dada nn é in crisi, dada riflette...
dada é rimasto sorpreso...ma é riuscito a riprendere la calma dopo i primi secondi di
dada domani tra 10 ore circa se la ritrova davanti e il discorso ke ha in mente ha una logica tutta sua, ma cmq valida...
dada vi informerà degli sviluppi
firmato dada![]()
guarda dada, io questa ragazza non la conosco, per cui non voglio trarre conclusioni affrettate, semplicemente ipotizzo, per cui non offenderti:
perchè chiama tua madre? Ci mancherebbe che i miei ex (bella pagina o meno) chiamassero i miei genitori.. mi urterebbe un pò.
Ma a parte questo, perchè al 7° mese di gravidanza torna a farsi sentire da te? non è che adesso cerca di farti entrarte come papà di suo figlio? dato che, come ho capito, è stata una bella storia per entrambi..e ora che avrà un bambino non sarà alquanto facile per lei, soprattutto senza qualcuno, che non siano i genitori, accanto a lei
...![]()
Penso abbia bisogno si aiuto e penso anche che ha telefonato a te, forse perchè sà o spera che tu possa esserle d'aiuto.
Non mi sento di giudicarla, perchè senza genitori e senza una parte maschile che la possa aiutare, la situazione è dura per lei.
Anche se comunque, non è giusto che ti 'usi'.
Chissà oggi che succede![]()
cacchio...e vive da sola?cm fa a mantenere un figlio?oltretutto che nn ha un padre?
Non farti trovare in casa.![]()