ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 59

a volte ritornano...

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    dea ank io inizialmente ho pensato questo..cioè ke stesse cerkando un padre x il proprio figlio..ma nn kredo sia kosì scema da pensare k dopo 3anni lui torni kn lei x okkuparsi del figlio..!k nn è suo!
    voglio essere ottimista e quindi credo k voglia fare una kiakkerata tra amici..
    kredo k dopo aver passato una bella storia kn una persona sia sprekato buttar tt all'aria..e dopo 3anni i sentimenti dovrebbero essere spariti..sopratt se c sn state altre storie d mezzo [e lei le ha avute]..magari in qst 3anni ha pensato solo a lui..può essere..xò dai speriamo in meglio!!!



  2. # ADS
     

  3. #22
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Io avrei trovato una scusa per non farmi trovare a casa.
    Non ha senso che chiama proprio te.

  4. #23
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Questo lo deve sapere =Dada=

    Evidentemente lei sa di avere un certo ascendente nei suoi confronti...
    Non so chi ha lasciato chi (tre anni fa) e chi ha sofferto di più per il distacco, però non è normale che sbuchi fuori dal nulla proprio adesso che è incinta e per di più single.
    Intanto =Dada= è andato in crisi altrimenti non avrebbe aperto il topic.

    Boh, secondo me deve andarci con i piedi di piombo e accorgliela in casa come un'amica di vecchia data... poi si vedrà magari anche noi nel frattempo ci abbiamo costruito troppi castelli in aria
    dada nn é in crisi, dada riflette...

    dada é rimasto sorpreso...ma é riuscito a riprendere la calma dopo i primi secondi di

    dada domani tra 10 ore circa se la ritrova davanti e il discorso ke ha in mente ha una logica tutta sua, ma cmq valida...

    dada vi informerà degli sviluppi

    firmato dada

  5. #24
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    guarda dada, io questa ragazza non la conosco, per cui non voglio trarre conclusioni affrettate, semplicemente ipotizzo, per cui non offenderti:
    perchè chiama tua madre? Ci mancherebbe che i miei ex (bella pagina o meno) chiamassero i miei genitori.. mi urterebbe un pò.
    Ma a parte questo, perchè al 7° mese di gravidanza torna a farsi sentire da te? non è che adesso cerca di farti entrarte come papà di suo figlio? dato che, come ho capito, è stata una bella storia per entrambi..e ora che avrà un bambino non sarà alquanto facile per lei, soprattutto senza qualcuno, che non siano i genitori, accanto a lei
    ...

  6. #25
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    guarda dada, io questa ragazza non la conosco, per cui non voglio trarre conclusioni affrettate, semplicemente ipotizzo, per cui non offenderti:
    perchè chiama tua madre? Ci mancherebbe che i miei ex (bella pagina o meno) chiamassero i miei genitori.. mi urterebbe un pò.
    Ma a parte questo, perchè al 7° mese di gravidanza torna a farsi sentire da te? non è che adesso cerca di farti entrarte come papà di suo figlio? dato che, come ho capito, è stata una bella storia per entrambi..e ora che avrà un bambino non sarà alquanto facile per lei, soprattutto senza qualcuno, che non siano i genitori, accanto a lei
    ...
    ah...già informazione in più...lei nn ha genitori...

  7. #26
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Penso abbia bisogno si aiuto e penso anche che ha telefonato a te, forse perchè sà o spera che tu possa esserle d'aiuto.

    Non mi sento di giudicarla, perchè senza genitori e senza una parte maschile che la possa aiutare, la situazione è dura per lei.

    Anche se comunque, non è giusto che ti 'usi'.


    Chissà oggi che succede

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    cacchio...e vive da sola?cm fa a mantenere un figlio?oltretutto che nn ha un padre?

  9. #28
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Penso abbia bisogno si aiuto e penso anche che ha telefonato a te, forse perchè sà o spera che tu possa esserle d'aiuto.

    Non mi sento di giudicarla, perchè senza genitori e senza una parte maschile che la possa aiutare, la situazione è dura per lei.

    Anche se comunque, non è giusto che ti 'usi'.


    Chissà oggi che succede

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ah...già informazione in più...lei nn ha genitori...
    Follettina, credi ancora ke lei voglia una semplice amicizia? -.-
    Lui è l'unico su cui lei possa ancora contare, e spera nl sua compassione.. dio mio..

  11. #30
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Non farti trovare in casa.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. a volte ritornano..
    Da misteriouse nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/10/2006, 13:21