dada nn é in crisi, dada riflette...
dada é rimasto sorpreso...ma é riuscito a riprendere la calma dopo i primi secondi di
dada domani tra 10 ore circa se la ritrova davanti e il discorso ke ha in mente ha una logica tutta sua, ma cmq valida...
dada vi informerà degli sviluppi
firmato dada
guarda dada, io questa ragazza non la conosco, per cui non voglio trarre conclusioni affrettate, semplicemente ipotizzo, per cui non offenderti:
perchè chiama tua madre? Ci mancherebbe che i miei ex (bella pagina o meno) chiamassero i miei genitori.. mi urterebbe un pò.
Ma a parte questo, perchè al 7° mese di gravidanza torna a farsi sentire da te? non è che adesso cerca di farti entrarte come papà di suo figlio? dato che, come ho capito, è stata una bella storia per entrambi..e ora che avrà un bambino non sarà alquanto facile per lei, soprattutto senza qualcuno, che non siano i genitori, accanto a lei
...
Penso abbia bisogno si aiuto e penso anche che ha telefonato a te, forse perchè sà o spera che tu possa esserle d'aiuto.
Non mi sento di giudicarla, perchè senza genitori e senza una parte maschile che la possa aiutare, la situazione è dura per lei.
Anche se comunque, non è giusto che ti 'usi'.
Chissà oggi che succede
cacchio...e vive da sola?cm fa a mantenere un figlio?oltretutto che nn ha un padre?
Non farti trovare in casa.