Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
PiKKoLa*FoLLeTTa
dea ank io inizialmente ho pensato questo..cioè ke stesse cerkando un padre x il proprio figlio..ma nn kredo sia kosì scema da pensare k dopo 3anni lui torni kn lei x okkuparsi del figlio..!k nn è suo!
voglio essere ottimista e quindi credo k voglia fare una kiakkerata tra amici..:)
kredo k dopo aver passato una bella storia kn una persona sia sprekato buttar tt all'aria..e dopo 3anni i sentimenti dovrebbero essere spariti..sopratt se c sn state altre storie d mezzo [e lei le ha avute]..magari in qst 3anni ha pensato solo a lui..può essere..xò dai speriamo in meglio!!!;)
-
Quote:
anemy
Io avrei trovato una scusa per non farmi trovare a casa.
Non ha senso che chiama proprio te.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Questo lo deve sapere =Dada=
Evidentemente lei sa di avere un certo ascendente nei suoi confronti...
Non so chi ha lasciato chi (tre anni fa) e chi ha sofferto di più per il distacco, però non è normale che sbuchi fuori dal nulla proprio adesso che è incinta e per di più single.
Intanto =Dada= è andato in crisi :D altrimenti non avrebbe aperto il topic.
Boh, secondo me deve andarci con i piedi di piombo e accorgliela in casa come un'amica di vecchia data... poi si vedrà :roll: magari anche noi nel frattempo ci abbiamo costruito troppi castelli in aria :roll:
dada nn é in crisi, dada riflette...:lol:
dada é rimasto sorpreso...ma é riuscito a riprendere la calma dopo i primi secondi di :|:|:|:|:|:|:|
dada domani tra 10 ore circa se la ritrova davanti e il discorso ke ha in mente ha una logica tutta sua, ma cmq valida...
dada vi informerà degli sviluppi
firmato dada:D
-
guarda dada, io questa ragazza non la conosco, per cui non voglio trarre conclusioni affrettate, semplicemente ipotizzo, per cui non offenderti:
perchè chiama tua madre? Ci mancherebbe che i miei ex (bella pagina o meno) chiamassero i miei genitori.. mi urterebbe un pò.
Ma a parte questo, perchè al 7° mese di gravidanza torna a farsi sentire da te? non è che adesso cerca di farti entrarte come papà di suo figlio? dato che, come ho capito, è stata una bella storia per entrambi..e ora che avrà un bambino non sarà alquanto facile per lei, soprattutto senza qualcuno, che non siano i genitori, accanto a lei
... :roll:
-
Quote:
maya
guarda dada, io questa ragazza non la conosco, per cui non voglio trarre conclusioni affrettate, semplicemente ipotizzo, per cui non offenderti:
perchè chiama tua madre? Ci mancherebbe che i miei ex (bella pagina o meno) chiamassero i miei genitori.. mi urterebbe un pò.
Ma a parte questo, perchè al 7° mese di gravidanza torna a farsi sentire da te? non è che adesso cerca di farti entrarte come papà di suo figlio? dato che, come ho capito, è stata una bella storia per entrambi..e ora che avrà un bambino non sarà alquanto facile per lei, soprattutto senza qualcuno, che non siano i genitori, accanto a lei
... :roll:
ah...già informazione in più...lei nn ha genitori...
-
Penso abbia bisogno si aiuto e penso anche che ha telefonato a te, forse perchè sà o spera che tu possa esserle d'aiuto.
Non mi sento di giudicarla, perchè senza genitori e senza una parte maschile che la possa aiutare, la situazione è dura per lei.
Anche se comunque, non è giusto che ti 'usi'.
Chissà oggi che succede:roll:
-
cacchio...e vive da sola?cm fa a mantenere un figlio?oltretutto che nn ha un padre?
-
Quote:
Tallulah
Penso abbia bisogno si aiuto e penso anche che ha telefonato a te, forse perchè sà o spera che tu possa esserle d'aiuto.
Non mi sento di giudicarla, perchè senza genitori e senza una parte maschile che la possa aiutare, la situazione è dura per lei.
Anche se comunque, non è giusto che ti 'usi'.
Chissà oggi che succede:roll:
-
Quote:
=DaDa=
ah...già informazione in più...lei nn ha genitori...
:| Follettina, credi ancora ke lei voglia una semplice amicizia? -.-
Lui è l'unico su cui lei possa ancora contare, e spera nl sua compassione.. dio mio..:roll:
-
Non farti trovare in casa.:roll: