Visualizzazione stampabile
-
é andata via oggi...ha passato la serata con il mio gruppetto...e l'ho accompagnata oggi alla metro...
direi ke tutto é andata abbastanza bene...il nostro massimo contatto fisico é stato un abbraccio...e sembrava sincero anke da parte sua...ci siamo ripromessi di vederci...
in fondo é stato bello rispolverare il passato...spero solo ke la prossima volta nn rovini tutto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
é andata via oggi...ha passato la serata con il mio gruppetto...e l'ho accompagnata oggi alla metro...
direi ke tutto é andata abbastanza bene...il nostro massimo contatto fisico é stato un abbraccio...e sembrava sincero anke da parte sua...ci siamo ripromessi di vederci...
in fondo é stato bello rispolverare il passato...spero solo ke la prossima volta nn rovini tutto...
cioe?
-
Quote:
=DaDa=
dea x ora ho avuto ragione io!!!
speriamo x il prossimo inkontro dai..
kmq magari vuole solo qualkuno kn kui parlare..e sa k di =dada= lei si può fidare..alla fine nn è facile krescere un figlio senza l'aiuto d nessuno..e lei vuole semplicemente sfogarsi kn un amiko..
potrebbe essere ank kosì..io kontinuo ad essere fiduciosa e ottimista!
-
Quote:
gigia
cioe?
ke nn sia solo il primo approccio amichevole...ke sfoci in futuro in una richiesta
-
cosi x curiosità.....
tu ci ritorneresti insieme..?
-
Quote:
gigia
cosi x curiosità.....
tu ci ritorneresti insieme..?
nn mi piacciono le minestre riscaldate
-
Quote:
=DaDa=
Oh!
Appunto!
Allora qual è il problema?Se non vuoi tornarci per svariati motivi e sottolineo non VUOI, il problema non si pone..
Non è che se lei ci prova con te tu devi rimanere imbambolato eh.. reagisci.. Se no chiunque potrebbe tradire l'altro solo se qualche persona ronza intorno..
Dalle un affetto amichevole e stop.
-
Quote:
=DaDa=
Continua a non fartele piacere, se vuoi un consiglio :kiss:
-
Quote:
=DaDa=
..soprattutto se contengono la polpetta...fai bene
-
Quote:
Rum e Cocaina
Continua a non fartele piacere, se vuoi un consiglio :kiss:
nonostante continui a pensarla così...ammetto ke é venuta su una gran bella figa!:lol: