l'ho messo in off topic perchè alla fin fine e la miglior sezuione in cui entrava qst post!
allora...
gli impegni,l scuolllllll,le minkiate...ma probabilmente anke il pc rotto mi portano alla lontananza da voi...adesso avevo un buco di tempo e son passata...
volevo solo rassicurarvi del fatto ke..
1)non sono annegata in un coca e avana come qualcuno si aspettava :smt098
2)siete sempre nella mia testolina...
3)spero di tornare nella casa del cazzeggio al più presto...
un salutone a tutti in particolare:
patuma ke è sto fatto della redattrice???vedi di tornare a farmi i testi sulla comunicazione e a venerarmi...capito patata di una
moka? :smt098 :smt050
Guru e jhon non sò perchè vi abbia messo insieme...ma ma...cmq mi mancate caVi!!PS:una slinguazzata al futuuuuuro avvocato labbrarifatte sbav
Lunala napoletana doc compagna di avventure e sventure...e di gnokkeria...rimembra il bagnino IMERMEABILA|
chaoz lo sò...lo sò...vorresti cavarmi un occhio..(minimooo )ma lo sai ke msn nn và...e infatti parliamo tipo ogni cent'anni...nonostante tutto mi farebbe piacere risentirti...un bacione by la belladel gargano :smt098 :smt040
poi un abbraccio alla banda delle decrepite(winnie,nali,flavia e compagnia bella )
a sally...chissà se tornò dalle vacanze :smt077
e alla rum,a shreck..
bè ragà...a tutti!!!
a presto belli!!!
PS:dimenticavo io giudico..o comunemente chiamato io pirlo!un bacio sììì :smt098
e un bacione a imok!!