[quote=Chanel*]
è la prima cosa che è venuta in mente anke a me...
anke xk dopo 3 anni di distacco che motivo c'era di farsi risentire?[/quoto]
d'accordo con le donzelle qui sopra
[quote=Chanel*]
è la prima cosa che è venuta in mente anke a me...
anke xk dopo 3 anni di distacco che motivo c'era di farsi risentire?[/quoto]
d'accordo con le donzelle qui sopra
[quote=*GeMy*;1479276]Sapevo ke sareste state d'accordo XDOriginariamente inviata da Chanel*
Siete 2 grandiiiiiiii(Rum t va di conoscerci in MP??^^)
Scusate l'OT..
ma strano che si fa sentire ora..bòò
Secondo me si è accorta che gli manchi e viene da te x ritornare con te. Se provi ancora qualcosa x lei tornaci insieme, altrimenti rimanile vicino xkè penso stia attraversando un periodo piuttosto difficile...
Io avrei trovato una scusa per non farmi trovare a casa.
Non ha senso che chiama proprio te.
dea ank io inizialmente ho pensato questo..cioè ke stesse cerkando un padre x il proprio figlio..ma nn kredo sia kosì scema da pensare k dopo 3anni lui torni kn lei x okkuparsi del figlio..!k nn è suo!
voglio essere ottimista e quindi credo k voglia fare una kiakkerata tra amici..
kredo k dopo aver passato una bella storia kn una persona sia sprekato buttar tt all'aria..e dopo 3anni i sentimenti dovrebbero essere spariti..sopratt se c sn state altre storie d mezzo [e lei le ha avute]..magari in qst 3anni ha pensato solo a lui..può essere..xò dai speriamo in meglio!!!![]()
Questo lo deve sapere =Dada=
Evidentemente lei sa di avere un certo ascendente nei suoi confronti...
Non so chi ha lasciato chi (tre anni fa) e chi ha sofferto di più per il distacco, però non è normale che sbuchi fuori dal nulla proprio adesso che è incinta e per di più single.
Intanto =Dada= è andato in crisialtrimenti non avrebbe aperto il topic.
Boh, secondo me deve andarci con i piedi di piombo e accorgliela in casa come un'amica di vecchia data... poi si vedràmagari anche noi nel frattempo ci abbiamo costruito troppi castelli in aria
![]()
quoto rum, accoglila come se fosse una vecchia amica, niente più.