[quote=Chanel*]
è la prima cosa che è venuta in mente anke a me...
anke xk dopo 3 anni di distacco che motivo c'era di farsi risentire?[/quoto]
d'accordo con le donzelle qui sopra
[quote=Chanel*]
è la prima cosa che è venuta in mente anke a me...
anke xk dopo 3 anni di distacco che motivo c'era di farsi risentire?[/quoto]
d'accordo con le donzelle qui sopra
[quote=*GeMy*;1479276]Sapevo ke sareste state d'accordo XDOriginariamente inviata da Chanel*
Siete 2 grandiiiiiiii (Rum t va di conoscerci in MP??^^)
Scusate l'OT..
ma strano che si fa sentire ora..bòò
Secondo me si è accorta che gli manchi e viene da te x ritornare con te. Se provi ancora qualcosa x lei tornaci insieme, altrimenti rimanile vicino xkè penso stia attraversando un periodo piuttosto difficile...
Io avrei trovato una scusa per non farmi trovare a casa.
Non ha senso che chiama proprio te.
dea ank io inizialmente ho pensato questo..cioè ke stesse cerkando un padre x il proprio figlio..ma nn kredo sia kosì scema da pensare k dopo 3anni lui torni kn lei x okkuparsi del figlio..!k nn è suo!
voglio essere ottimista e quindi credo k voglia fare una kiakkerata tra amici..
kredo k dopo aver passato una bella storia kn una persona sia sprekato buttar tt all'aria..e dopo 3anni i sentimenti dovrebbero essere spariti..sopratt se c sn state altre storie d mezzo [e lei le ha avute]..magari in qst 3anni ha pensato solo a lui..può essere..xò dai speriamo in meglio!!!
Questo lo deve sapere =Dada=
Evidentemente lei sa di avere un certo ascendente nei suoi confronti...
Non so chi ha lasciato chi (tre anni fa) e chi ha sofferto di più per il distacco, però non è normale che sbuchi fuori dal nulla proprio adesso che è incinta e per di più single.
Intanto =Dada= è andato in crisi altrimenti non avrebbe aperto il topic.
Boh, secondo me deve andarci con i piedi di piombo e accorgliela in casa come un'amica di vecchia data... poi si vedrà magari anche noi nel frattempo ci abbiamo costruito troppi castelli in aria
quoto rum, accoglila come se fosse una vecchia amica, niente più.