Mi manca pc x avere le idee kiare.. Vi racconto la mia situazione.. Conosco una raga da qualke anno.. L'ho sempre vista carina ma nn ho mai provato nnt x lei.. Proprio nnt.. X un po' di tempo nn l'ho sentita.. Qualke mese fà l'ho risentita.. Ed ecco ke ho cominciato a provare qlcs di paragonabile ad una leggera cotta.. Poi quello ke provavo è diventato sempre più intenso.. Ma io nn le dicevo nnt.. Nn glielo facevo capire.. Xkè lei stava andando d'appresso ad altri ragazzi.. Poi un mio amico le ha dtt ke io provavo qualcosa x lei.. E ha fatto benissimo.. Lei ha cominciato a darmi sempre più confidenza.. Mi ha detto ke sn carino.. Ma è confusa e nn sa se prova qlcs x me.. Soprattt ormai si è fidanzata.. Io nn smetto mai di pensarla.. Qnd riesco a distrarre il mio pensiero da lei.. Cmq ritorno a pensarla in pc minuti.. Il cuore mi batte più velocemente (sul serio) e mi sembra bellissima.. Nn capisco due cs...
1) Può essere ke alla mia età provi amore oppure la mia cotta si è intensificata mlt xk lei mi ha dato confidenza??
2)Io dovrei fare qlcs? Oppure devo aspettare ke lei decida ttt? Devo provare a essere più diretto qnd ci vediamo? X esempio un bacio? Anke sl a stampo?
Voi siete mai passati da una situazione simile?? Mi sento piccolo x l'amore vero.. E soprattt trp piccolo x incasinarmi cn cs così complicate..