ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

Un aiutino x skiarirmi le idee..

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Un aiutino x skiarirmi le idee..

    Mi manca pc x avere le idee kiare.. Vi racconto la mia situazione.. Conosco una raga da qualke anno.. L'ho sempre vista carina ma nn ho mai provato nnt x lei.. Proprio nnt.. X un po' di tempo nn l'ho sentita.. Qualke mese fà l'ho risentita.. Ed ecco ke ho cominciato a provare qlcs di paragonabile ad una leggera cotta.. Poi quello ke provavo è diventato sempre più intenso.. Ma io nn le dicevo nnt.. Nn glielo facevo capire.. Xkè lei stava andando d'appresso ad altri ragazzi.. Poi un mio amico le ha dtt ke io provavo qualcosa x lei.. E ha fatto benissimo.. Lei ha cominciato a darmi sempre più confidenza.. Mi ha detto ke sn carino.. Ma è confusa e nn sa se prova qlcs x me.. Soprattt ormai si è fidanzata.. Io nn smetto mai di pensarla.. Qnd riesco a distrarre il mio pensiero da lei.. Cmq ritorno a pensarla in pc minuti.. Il cuore mi batte più velocemente (sul serio) e mi sembra bellissima.. Nn capisco due cs...
    1) Può essere ke alla mia età provi amore oppure la mia cotta si è intensificata mlt xk lei mi ha dato confidenza??
    2)Io dovrei fare qlcs? Oppure devo aspettare ke lei decida ttt? Devo provare a essere più diretto qnd ci vediamo? X esempio un bacio? Anke sl a stampo?



    Voi siete mai passati da una situazione simile?? Mi sento piccolo x l'amore vero.. E soprattt trp piccolo x incasinarmi cn cs così complicate..

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Che sia una cotta o sia amore credo abbia poca imortanza ora.
    Comunque se lei è fidanzata più di tanto non puoi fare.

  4. #3
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    se lei ti volesse veramente starebbe insieme a te, nn ad un altro

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh certo che si può provare amore...
    comunque sia quoto sopra, se è fidanzata....

  6. #5
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    certo ke puoi provare amore!! però se è fidanzata... non ti mettere tra lei e il suo ragazzo x ora tienila solo come amica!

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Qst è vero.. Da me si è fatta dire mlt vlt ke la amo.. Un giorno mi ha dtt cn un certo entusiasmo ke il fidanzamento cn il suo ragazzo era regredito ad una storia senza significato.. Si può dire ke lei stessa passi più tempo a parlare cn me ke cn il suo fidanzato.. Qst mi da la forza di sperare.. Lei nn riesce a lasciare il fidanzato xk dice di essere confusa..
    Ecco ke mi nasce un dubbio.. O nn riesce a dire a me ke nn le interesso o nn riesce a dirlo al suo ragazzo.. Dato ke il loro rapporto nn dura manco da tre mesi.. Di qst ne abbiamo parlato mlt vlt e lei kiede consiglio a me.. Io le ho dtt k nn ne voglio parlare xk nn posso consigliarla su una cs ke mi riguarda così da vicino.. Darei un giudizio egoista.. E poi mi da mlt confidenza.. Da un po' di tempo mi cerca lei.. Anke più vlt in una mattina.. Mah.. Nn so k pensare..

  8. #7
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    si è fatta dire???
    certe cose devono essere spontanee, nn su richiesta.

    cmq hai una bella testa

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn me l'ha kiesto.. mi sn espresso mlt male.. gliel'ho dtt io.. lei mi ha dtt: "ho le idee mlt confuse.. tu ke provi x me??"

  10. #9
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    certo che cmq nn puoi domandare a noi se a quell'età puoi già essere innamorato e poi dici a lei che la ami.
    c'è qlkosa k non mi torna

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sn i dubbi che ho io.. Ci sn moltissimi elementi che mi fanno pensare di amarla.. Ma nn posso esserne sicuro.. Ma cmq.. Ora che ci penso.. Nn mi interessa se nn sn sicuro di amarla.. So cmq che x ora è la cs a cui do più peso e alla quale penso sempre.. e la considererò cm tale..
    Cmq ciò che io nn so è cs devo fare.. Cm comportarmi.. Nn penso vi piaccia che vi vengano poste domande così.. Ma nn vi preoccupate.. Se mi date un consiglio che si rivela una ca**ata nn ve ne do la responsabilità.. La colpa sarebbe sl della mia insicurezza.. Un'insicurezza ke si riflette su ttt qll che faccio..
    Ultima modifica di XgameX; 24/6/2008 alle 14:55

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. festa18anni...idee e consigli!
    Da panna4panna nel forum Argomento libero
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 23:28
  2. Differenza di età e non ho le idee chiare
    Da sweettino nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 14:06
  3. Idee
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 11:10
  4. rispetto idee politiche
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 12:32
  5. capodanno servono idee
    Da anonimo1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 17:25