Credo che anche lei ricambi ciò che provi per lei, solo che non vuole lasciare il suo ragazzo x paura di farlo soffrire. Ma nn ti preocc xkè prima o poi si lasceranno e arriverà il tuo momento!
Credo che anche lei ricambi ciò che provi per lei, solo che non vuole lasciare il suo ragazzo x paura di farlo soffrire. Ma nn ti preocc xkè prima o poi si lasceranno e arriverà il tuo momento!
Nn posso dire di nn sperarlo.. Ma nn glielo auguro.. X me è una brutta cs augurare a una coppia di lasciarsi.. Ma ne sarei abbastanza felicino..
certo che puoi amare veramente a quest'età...io mi sono innamorata a 14 e ora che ne ho 17sto ancora insieme al mio ragazzo e continuo ad amarlo quindi tranquillo che puoi amare sul serio anche tu.....
secondo me hai fatto bene a dirle di non poterle dare un consiglio perchè ti riguarda da vicino....e per ora secondo me continua a starle vicino e lascia che sia lei a decidere.....
ho sempre pensato di fare così.. è la soluzione più facile.. ma c'è un però.. a starci vicino dovendoci stare lontano un po' soffro..
certo.. sicuramente è più forte la voglia anke sl di vederla.. qnd ci salutiamo e ci baciamo sulla guancia è bellissimo.. ma devo avere una volontà ferrea.. fosse x me l'abbraccerei e le darei un bacio sulla bocca.. nn cn lingua.. anke sl a stampo..
Grandi raga.. Anke x il vostro aiuto va ttt x il verso giusto finalmente..
Grz!!!!!!
mah direi che non sei indifferente nemmeno a lei, e penso che lei dovrebbe schiarirsi un pò le idee e forse è il caso che lei lasci il suo moroso.
facci sapere come è andata a finire
ok.. farò sapere..