vabè.. questa storia ormai è chiusa.. era una ragazza stupida e bambina.. da più di un mese mi ha kiesto di rimanere amici e già sta "giocando" cn altri raga.. Si è fidanzata cn una altro ancora.. Diciamo ke il mio cuore ha sbagliato persona.. ci soffro molto xk mi ero innamorato.. nn mi rimane ke nn sentirla più e dimenticarla.. ha giocato cn me.. cn il mio amico e cn altri amici e ragazzi.. nn so neanke se lei abbia proprio l'intenzione di giocare.. però mentre le piacevo io e altri due miei amici nel suo cuore (a sentire lei) c'erano altri 3 ragazzi.. e poi ogni ragazzo ke le dice ke lei gli piace è sempre ricambiato.. stanno assieme per un po' e poi viene mollato cn molte bugie.. per essere rimpiazzato da qlcn altro ke ha mostrato un certo interesse x lei.. in poke parole una ragazza skifo.. nn devo vederla più però.. xkè senò so ke ricomincio a soffrire.. dopo mezzo mese ke mi ha detto di rimanere amici siamo andati al concerto di taormina di allevi ke avevamo programmato da tempo.. la musica e il teatro erano favolosi.. la sua compagnia ancora di più.. seduta accanto a me.. la sua bellezza.. ma vabè.. cmq.. è finito ttto csì..