ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

e ancora una volta rimango delusa

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto Eurasia...
    E comunque ci terrei a precisare di non fidarti troppo della tua amica "figa" ...mi è capitata una cosa simile con una mia amica...lei mi diceva sempre "non preoccuparti, non rovino la nostra amicizia per un ragazzo.." e alla fine si è messa senza dirmi niente
    cmq sia, mi dispiace davvero tanto so quanto tu stia soffrendo, le sofferenze d'amore sono sempre bruttissime, ma non preoccuparti...passerà presto...non sai mai chi incontri domani


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mi dispiace,ma non è l'unico al mondo...fatti forza tanto non ne vale la pena,succedono spesso queste cose,beh 3o 4 anni fa a me sempre,poi andando avanti con gli anni pensi a quanto sei stata stupida e a volte sei imbarazzata quando pensi a certe cose che hai fatto per un ragazzo che li x li ti faceva impazzire e poi capisci che non te ne frega + niente

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 2,624
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mi dispiace tanto
    quello che posso dirti è che devi cercare di essere forte e lasciarti alle spalle questa storia...nn sarà facile...ma nn è neanche impossibile...
    se lui nn si fa + sentire nn puoi fare niente...dipende da lui ora...

  5. #14
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Vai oltre,lascialo perdere e guarda alla vita con più ottimismo.

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è uno stronzo.
    indipendentemente dal fatto che gli piaccia o meno la tua amica, se prima ti sente sempre e poi all'improvviso manco ti saluta vuol dire che è uno stronzo e che di te non gliene mai fregato niente.
    lo so che queste parole fanno male ma è meglio esserne coscienti in modo da non farsi false speranze e andare avanti.
    vedrai che troverai persone molto migliori, in bocca al lupo!

  7. #16
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Immagino quanto tu adesso stia male, che sia tutto terribilmente intenso e doloroso, ma fidati che passerà. Se non sarà domani tra qualche settimana, quando un nuovo ragazzo farà breccia nel tuo cuore o quando ti accorgerai che infondo non ne valeva la pena.
    Secondo me fa così perchè si è accorto del'interesse che provi per lui..poverino, non sa che perla si perde andando dietro le barbie ..

  8. #17
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    ho provato a seguire i vostri consigli, e vi voglio ringraziare. anke x il conforto, e x avermi dato opinioni sincere. volevo anke... boh, aggiornarvi forse. e specificare alcune cose ke mi erano sfuggite.
    allora... la mia amica nn è una barbie, assolutamente. magari la fosse, almeno riuscirei a mettermi l'anima in pace. invece è una ragazza... cm me, in un certo senso. si trucca qnd le va, se le gira così viene a scuola in tuta da ginnastica... ma ha un certo fascino ke nn riesco a spiegarmi... e qst mi fa stare ancora peggio, xkè inconsciamente so di nn avere niente meno di lei, ma poi nn ho prove x dimostrarlo. capite cosa intendo, vero?
    e poi altra cosa importantissima: nn è la prima volta ke le piace lo stesso ragazzo al quale io vado dietro... e la cosa mi insospettisce, anke se, in teoria, ci si dovrebbe fidare delle amike.
    la terza cosa è un aggiornamento, ma anke una rikiesta di un altro consiglio. cm ho già detto sto provando a dimenticarlo, pur sapendo ke nn sarà x niente facile (me ne rendo conto xkè, ogni volta ke si connette mi viene un sacco di nostalgia). xciò, secondo voi dovrei bloccarlo su msn? o dovrei dargli una possibilità di spiegarsi?
    vi prego, aiutatemi!

  9. #18
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    x me non lo devi blokkare, ma ignoralo, fagli capire che non vale la pena soffrire x una persona cosi....

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °PuFfA° Visualizza il messaggio
    Quoto Eurasia...
    E comunque ci terrei a precisare di non fidarti troppo della tua amica "figa" ...mi è capitata una cosa simile con una mia amica...lei mi diceva sempre "non preoccuparti, non rovino la nostra amicizia per un ragazzo.." e alla fine si è messa senza dirmi niente
    cmq sia, mi dispiace davvero tanto so quanto tu stia soffrendo, le sofferenze d'amore sono sempre bruttissime, ma non preoccuparti...passerà presto...non sai mai chi incontri domani
    STRAQUOTO TUTTO.
    Anke a me è successo
    Belle amike ci sn in giro..

    Cmq, domanda moooooolto stupida: e se lui parlasse con qst tua amica appunto xchè le piaci tu e vuole farsi dare una mano? So ke nn ha molto senso, ma cerco di vedere le cs da un'altra prospettiva..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. delusa!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 23:54
  2. io rimango
    Da panaz nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 16:21
  3. Ancora una volta capelli...
    Da Ariari! nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/9/2005, 14:03
  4. Londra: ancora una volta?
    Da AC/DC nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/7/2005, 14:22
  5. Ancora una volta avrei voluto baciarne la mano
    Da PRINCIPE267 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 21:47