Visualizzazione stampabile
-
Quoto Eurasia...
E comunque ci terrei a precisare di non fidarti troppo della tua amica "figa" ...mi è capitata una cosa simile con una mia amica...lei mi diceva sempre "non preoccuparti, non rovino la nostra amicizia per un ragazzo.." e alla fine si è messa senza dirmi niente :evil:
cmq sia, mi dispiace davvero tanto :( so quanto tu stia soffrendo, le sofferenze d'amore sono sempre bruttissime, ma non preoccuparti...passerà presto...non sai mai chi incontri domani :D
-
mi dispiace,ma non è l'unico al mondo...fatti forza tanto non ne vale la pena,succedono spesso queste cose,beh 3o 4 anni fa a me sempre,poi andando avanti con gli anni pensi a quanto sei stata stupida e a volte sei imbarazzata quando pensi a certe cose che hai fatto per un ragazzo che li x li ti faceva impazzire e poi capisci che non te ne frega + niente:)
-
mi dispiace tanto :cry:
quello che posso dirti è che devi cercare di essere forte e lasciarti alle spalle questa storia...nn sarà facile...ma nn è neanche impossibile...
se lui nn si fa + sentire nn puoi fare niente...dipende da lui ora...
-
Vai oltre,lascialo perdere e guarda alla vita con più ottimismo.
-
è uno stronzo.
indipendentemente dal fatto che gli piaccia o meno la tua amica, se prima ti sente sempre e poi all'improvviso manco ti saluta vuol dire che è uno stronzo e che di te non gliene mai fregato niente.
lo so che queste parole fanno male ma è meglio esserne coscienti in modo da non farsi false speranze e andare avanti.
vedrai che troverai persone molto migliori, in bocca al lupo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Immagino quanto tu adesso stia male, che sia tutto terribilmente intenso e doloroso, ma fidati che passerà. Se non sarà domani tra qualche settimana, quando un nuovo ragazzo farà breccia nel tuo cuore o quando ti accorgerai che infondo non ne valeva la pena.
Secondo me fa così perchè si è accorto del'interesse che provi per lui..poverino, non sa che perla si perde andando dietro le barbie ..
-
ho provato a seguire i vostri consigli, e vi voglio ringraziare. anke x il conforto, e x avermi dato opinioni sincere. volevo anke... boh, aggiornarvi forse. e specificare alcune cose ke mi erano sfuggite.
allora... la mia amica nn è una barbie, assolutamente. magari la fosse, almeno riuscirei a mettermi l'anima in pace. invece è una ragazza... cm me, in un certo senso. si trucca qnd le va, se le gira così viene a scuola in tuta da ginnastica... ma ha un certo fascino ke nn riesco a spiegarmi... e qst mi fa stare ancora peggio, xkè inconsciamente so di nn avere niente meno di lei, ma poi nn ho prove x dimostrarlo. capite cosa intendo, vero?
e poi altra cosa importantissima: nn è la prima volta ke le piace lo stesso ragazzo al quale io vado dietro... e la cosa mi insospettisce, anke se, in teoria, ci si dovrebbe fidare delle amike.
la terza cosa è un aggiornamento, ma anke una rikiesta di un altro consiglio. cm ho già detto sto provando a dimenticarlo, pur sapendo ke nn sarà x niente facile (me ne rendo conto xkè, ogni volta ke si connette mi viene un sacco di nostalgia). xciò, secondo voi dovrei bloccarlo su msn? o dovrei dargli una possibilità di spiegarsi?
vi prego, aiutatemi!
-
x me non lo devi blokkare, ma ignoralo, fagli capire che non vale la pena soffrire x una persona cosi....
-
Quote:
Originariamente inviata da
°PuFfA°
Quoto Eurasia...
E comunque ci terrei a precisare di non fidarti troppo della tua amica "figa" ...mi è capitata una cosa simile con una mia amica...lei mi diceva sempre "non preoccuparti, non rovino la nostra amicizia per un ragazzo.." e alla fine si è messa senza dirmi niente :evil:
cmq sia, mi dispiace davvero tanto :( so quanto tu stia soffrendo, le sofferenze d'amore sono sempre bruttissime, ma non preoccuparti...passerà presto...non sai mai chi incontri domani :D
STRAQUOTO TUTTO.
Anke a me è successo :|
Belle amike ci sn in giro..
Cmq, domanda moooooolto stupida: e se lui parlasse con qst tua amica appunto xchè le piaci tu e vuole farsi dare una mano? So ke nn ha molto senso, ma cerco di vedere le cs da un'altra prospettiva..