ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50

sn emarginato x la mia reputazione...help!

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spekktro Visualizza il messaggio
    grazie mille sei stato un grande....è quelllo che mi dico anche io....e anche se fossi gay???sono predestinato a nn avere amicici e neanche l'amore.....tutti hanno bisogno d'amore anche i gay.....
    Lo credo anch'io


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    denunciali se ti toccato denunciali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #23
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    A me sembri un ragazzo intelligente e senza dubbio superiore al tipo di fighetti che ora girano per strada. Ma non si sa perchè le ragazzine ochette preferiscono un cretino tutto DiEGGì e calcetto al confronto con uno un minimo più maturo che di certo non pensa ad apparire ma ad essere.. questo non me lo spiegherò mai. Tranquillo, le ragazze non sono tutte così : voci o no qualcuna ti si avvicinerà anche solo per esserti amica o fare due chiacchiere e si accorgerà che non sei come tutti ti dipingono, ma hai una testa che vale il doppio di quella di ogni figo da quattro soldi! Comunque gente che ti emargina solo perchè gay (che tu lo sia o no realmente) è gente con una mente troppo ristretta per capire il mio ragionamento di sopra e anche la tua superiorità. Lasciali stare.

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Vergogna

    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    A me sembri un ragazzo intelligente e senza dubbio superiore al tipo di fighetti che ora girano per strada. Ma non si sa perchè le ragazzine ochette preferiscono un cretino tutto DiEGGì e calcetto al confronto con uno un minimo più maturo che di certo non pensa ad apparire ma ad essere.. questo non me lo spiegherò mai. Tranquillo, le ragazze non sono tutte così : voci o no qualcuna ti si avvicinerà anche solo per esserti amica o fare due chiacchiere e si accorgerà che non sei come tutti ti dipingono, ma hai una testa che vale il doppio di quella di ogni figo da quattro soldi! Comunque gente che ti emargina solo perchè gay (che tu lo sia o no realmente) è gente con una mente troppo ristretta per capire il mio ragionamento di sopra e anche la tua superiorità. Lasciali stare.
    grazie è il commento piu bello di tutti....come idee mi sa che simo molto simili...gia ad impatto mi sembri una pers speciale...kiss

  6. #25
    FdT svezzato
    30 anni
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spekktro Visualizza il messaggio
    xke dovrei comportarmi come non sono????macio!!!!!!!!!!!!x poi essere come tutti gli altri maschi che si credono fighi x quello che indossano e non per quelllo che sono???
    allora faccio il loro gioco....!io non mi abbasso a tanto....
    una persona deve essere interessata a me x quello che sono non per quello che appaio...
    e senza ascoltare i pregiudizi....
    se no.....è ancora peggio.....
    !!!!!!!!!!!!!!!!
    Già.
    Solo perchè pensi questo, dovresti reputarti maggiore di quei co****ni.
    Anch'io alla tua età stavo più o meno nella stessa condizione.
    Perchè non hanno nulla da fare ti prendono come mira.
    Perchè non ti piace il calcio, solo perchè non sei un macio-figo, solo perchè non sie come loro ti prendono in giro.
    Mentre tu non gli ha mai fatto niente, e te ne strafreghi di loro.
    Si credono di essere superiori quando in realtà non lo sono.
    E ti fanno perdere la tua autostima (che credo sia una delle cose più importanti).
    Beh se posso darti un consiglio è quello di essere sempre te stesso, senza mai abbatterti per quello che dicono.
    Vedrai che un giorno qualcuno ti accetterà per quello che sei, e avrai amici e una ragazza.
    (Anch'io ho solo poche amiche femmine, in quanto ho avuto brutte esperienze d'amicizia con i maschi, e molti di loro li reputo co****ni che pensano solo di rincorrere un pallone )

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Cosenza
    Iscrizione: 5/6/2008
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda..io sono 1 persona che tiene tantissimo a ragazzi per come sn fatti dentro..ti dirò di più..sono stata insieme ad un ragazzo diciasettenne che era ritenuto gay..bhè..non era gay, aveva tanti altri difettucci (che hanno portato alla rottura tra noi) ma non era gay.!!!!!!! guarda...non aver paura di non trovare l'amore solo per le voci che circolano..fai capire che persona meravigliosa sei e vedrai che molti (tra cui i fighetti uguale calcio e gasatura) si ricrederanno.. io con quel ragazzo (che è stato il mio primo ragazzo) ho passato momenti bellissimi..ho accettato qualunque diceria, xk sapevo che non erano vere..le cose vanno tastate con le proprie mani non con quelle "degli altri"cmq alla fine mi ha lasciata lui

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso

    Quote Originariamente inviata da _Fucked♪TeEnAgeR_ Visualizza il messaggio
    Già.
    Solo perchè pensi questo, dovresti reputarti maggiore di quei co****ni.
    Anch'io alla tua età stavo più o meno nella stessa condizione.
    Perchè non hanno nulla da fare ti prendono come mira.
    Perchè non ti piace il calcio, solo perchè non sei un macio-figo, solo perchè non sie come loro ti prendono in giro.
    Mentre tu non gli ha mai fatto niente, e te ne strafreghi di loro.
    Si credono di essere superiori quando in realtà non lo sono.
    E ti fanno perdere la tua autostima (che credo sia una delle cose più importanti).
    Beh se posso darti un consiglio è quello di essere sempre te stesso, senza mai abbatterti per quello che dicono.
    Vedrai che un giorno qualcuno ti accetterà per quello che sei, e avrai amici e una ragazza.
    (Anch'io ho solo poche amiche femmine, in quanto ho avuto brutte esperienze d'amicizia con i maschi, e molti di loro li reputo co****ni che pensano solo di rincorrere un pallone )
    grandissimo...o a???

  9. #28
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ti piacchiano li denunci!

  10. #29
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spekktro Visualizza il messaggio
    grazie è il commento piu bello di tutti....come idee mi sa che simo molto simili...gia ad impatto mi sembri una pers speciale...kiss

  11. #30
    FdT svezzato
    30 anni
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spekktro Visualizza il messaggio
    grandissimo...o a???
    Grazie.
    Comuqnue sono maschio. XD

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Reputazione blu
    Da Tyler Durden nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 7:37