ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 50

sn emarginato x la mia reputazione...help!

  1. #11
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    il mio primo ragazzo era reputato un idiota mezzo frocio solo perchè era un po' più "al di sopra" degli altri stupidi.
    Appena mi ci sono messa ventimila ragazze gli son corse dietro, ora lui è uno stronzo come gli altri.

    Troverai una ragazza anche tu.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Non condivido

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    ma va vedrai che tra un po la sotira cambia, fatti vedere macio e non gay, poi le ragazze capiranno se non lo sei scusa
    xke dovrei comportarmi come non sono????macio!!!!!!!!!!!!x poi essere come tutti gli altri maschi che si credono fighi x quello che indossano e non per quelllo che sono???
    allora faccio il loro gioco....!io non mi abbasso a tanto....
    una persona deve essere interessata a me x quello che sono non per quello che appaio...
    e senza ascoltare i pregiudizi....
    se no.....è ancora peggio.....
    !!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #13
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Cervello..ti basta come risposta?? Cercati una ragazza che abbia un minimo di cervello e che sappia SUPERARE QUESTE ETICHETTE STUPIDE, date da persone insoddisfatte, che per dare un senso alla propria vita devono ROVINARE quella degli altri!!

  5. #14
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spekktro Visualizza il messaggio
    xke dovrei comportarmi come non sono????macio!!!!!!!!!!!!x poi essere come tutti gli altri maschi che si credono fighi x quello che indossano e non per quelllo che sono???
    allora faccio il loro gioco....!io non mi abbasso a tanto....
    una persona deve essere interessata a me x quello che sono non per quello che appaio...
    e senza ascoltare i pregiudizi....
    se no.....è ancora peggio.....
    !!!!!!!!!!!!!!!!
    non intendevo quello, dicevo cambia nel senso fatti vedere che te ne fotti di quello che dicono, ad esempio anche io odio il calcio e le minchiate che guarda mezza italia, infatti ieri ero al bar a tifare la francia e ne sono fiero

  6. #15
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    non intendevo quello, dicevo cambia nel senso fatti vedere che te ne fotti di quello che dicono, ad esempio anche io odio il calcio e le minchiate che guarda mezza italia, infatti ieri ero al bar a tifare la francia e ne sono fiero


    comunque sii te stesso e vanne fiero

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    una ragazza intelligente.
    Esatto.
    Anche io ho avuto un'infanzia non proprio felicissima per un problema più grave... e ti dirò, le persone intelligenti ci sono! Si vedono.... e si distinguono le persone intelligenti da quelle ignoranti.

    Inoltre... facci caso, quelli veramente gay sono sempre circondati da ragazze. Le mie amiche amano confidarsi con un omosessuale, consigli per shopping, etc... è un'altro discorso, ma è per dimostrarti che la tua teoria non regge Un gay è circondato da ragazze. (poi dipende da caso a caso, ovvio, ma in linea di massima...)

    Fidati, segui le tue passioni, se preferisci cantare, fallo pure! Sai che bello sentir cantare....

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Cervello..ti basta come risposta?? Cercati una ragazza che abbia un minimo di cervello e che sappia SUPERARE QUESTE ETICHETTE STUPIDE, date da persone insoddisfatte, che per dare un senso alla propria vita devono ROVINARE quella degli altri!!
    persone insoddisfatte, che per dare un senso alla propria vita devono ROVINARE quella degli altri!!
    bellissima lo impostata come frase msn....
    grz cmq

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    non intendevo quello, dicevo cambia nel senso fatti vedere che te ne fotti di quello che dicono, ad esempio anche io odio il calcio e le minchiate che guarda mezza italia, infatti ieri ero al bar a tifare la francia e ne sono fiero
    anche io tifo francia.....e loro mi hanni picchiato e bombardato di avettoni e appeso un cartllone con dcritto eric fatti *incu***are dagli altri frociazzi....

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Esatto.
    Anche io ho avuto un'infanzia non proprio felicissima per un problema più grave... e ti dirò, le persone intelligenti ci sono! Si vedono.... e si distinguono le persone intelligenti da quelle ignoranti.

    Inoltre... facci caso, quelli veramente gay sono sempre circondati da ragazze. Le mie amiche amano confidarsi con un omosessuale, consigli per shopping, etc... è un'altro discorso, ma è per dimostrarti che la tua teoria non regge Un gay è circondato da ragazze. (poi dipende da caso a caso, ovvio, ma in linea di massima...)

    Fidati, segui le tue passioni, se preferisci cantare, fallo pure! Sai che bello sentir cantare....
    graz!!!!!!!!! questo mi è molto d'aiuto!!!!!!!siccome i maschi mi chiamano gay froiazzo di meda vai a farti icula.... ecc io ho solo amiche femmine SOLO e io mi confido con loro e loro consigliano a me come io consiglio a loro ma nn vuol dire che sono frocio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spekktro Visualizza il messaggio
    graz!!!!!!!!! questo mi è molto d'aiuto!!!!!!!siccome i maschi mi chiamano gay froiazzo di meda vai a farti icula.... ecc io ho solo amiche femmine SOLO e io mi confido con loro e loro consigliano a me come io consiglio a loro ma nn vuol dire che sono frocio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
    ma no, certo... forse mi sono spiegato male. Non è che se hai amicizie femmine devi essere gay... Anche io ho quasi solo amicizie femmine... perchè le reputo più intelligenti, e non amo circondarmi da persone ignoranti...

    Purtroppo l'ignoranza dilaga. Ma questo dove succede? A scuola? Possibile che nessuno veda, e che faccia niente?
    Ci crediamo evoluti, intelligenti... ed eccone la dimostrazione! Ma mi riferisco anche a chi tace.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Reputazione blu
    Da Tyler Durden nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 7:37