2parole: fatti valere. (se ci riesci)
non sopporto il vittimismo, sapessi quante ne ho dovute passare io...ma non ho mai chinato la testa, ne tantomeno mi sono pianto addosso.
sara' la mia una visione distorta ma se il mondo e' di fango devi imparare a stare a galla, oppure sprofondare.Questo vale per gay, lesbo, bisex, etero, trisex ecc ecc.
incominciate puere con i quadratini rossi
</p>
idem...anch'io ho sempre odiato il vittimismo e l'autocommiserazione..se sei qualcuno dimostralo, ma non aspettarti la manna dal cielo perchè quella non arriverà mai! puturoppo ne ho passate troppe anche io..da famiglia a scuola ad amici che non sono mai stati tali..a dicerie..anche.. se vuoi che gli altri ti ritengano migliore, devi far capire che sei migliore!</p>
Io mi sono sempre fatta amici quelli "emarginati" dagli altri maschi,anche non volendo .Perchè i prepotenti che vogliono fare i fighi mi stanno sul ***** più di ogni altra cosa.Solo le oche superficiali vanno dietro a quelli.
All'elementari c'era il mio amico che era nella tua stessa situazione.
Noi ragazze l'abbiamo accolto tra noi e guai a chi lo toccava:chi si azzardava prendeva mazzate da me in persona.
E io e quel ragazzo siamo ancora buoni amici,mentre invece quei compagni maschi non si sono fatti più vedere.
Loro non c'hanno guadagnato niente,io e lui abbiamo guadagnato un buon amico.
Quindi aspetta con calma:ne trovi di ragazze simili a come la penso io.
Fregatene di quello che dicono gli altri,
secondo me la troverai una ragazza,
solo una ragazza intelligente che crede in te lo farà e che non si farà condizionare dagli altri!!!!!!!!!!!!!!!!