>______<
>______<
Ci sn passata ankio..
E se lui viene prima di qls altro, ex compresi.. direi ke la risposta è davvero semplice
Si, sei innamorata irrimediabilmente del tuo migliore amiko.
Benvenuta nel club^^
Ci sn passata, e credo molti altri..
DICHIARATIIIIIIIII ke aspetti?? >_____<
Beh ma se per te esiste sl lui..
Aspe, magari ti ha fatto un incantesimo k ti fa adorare il suo modo di essere! Ti ha stregata!! XD o magari indossi un paio di okkiali ke rendono il resto del mondo invisibile?? okei, sto sklerando..
Cmq skerzi apparte..beh, se pensi di riuscire a resistere a essere messa al 2°posto (dopo una sua possibile fidanzata)..allora continua pure ad aspettare. Io al tuo posto mi butterei al volo XD ovviamente sl se sei sicura di qll ke provi x lui..pensaci bene mi raccomando..
>.< Ecco... diciamo che le sue ex.. ero giusto un pochino gelosetta.. Però alla fine è lui che diceide.... Poi non mi preoccupavo perchè ha detto che non veleva cose serie con nessuna...
quindi anche se mi buttassi a pesce sopra il verme..che ci guadagno?
Beh ma io nn parlavo delle 'ex di poco conto'..ma di quando ne arriverà una di cui s'innamorerà e ke prenderà il tuo posto..allora ke farai? Prova a pensarci..io mi sentirei letteralmente PERSA. E questo vorrà dire qlcs no? L'hai detto anke tu ke la vs nn è solo amicizia, vi comportate cm 2 ke stanno insiame..in più sei anke 'gelosetta'..io farei 2+2
capitu...
Completamente d'accordo con Lilith ^^
=)
Io ho vissuto la tua stessa situazione...solo che noi abbiamo deciso di rimanere amici...anche se io lo amo...come te...xkè si vede che lo ami...e mi auguro che almeno a te vada bene...anche xkè sembra anche lui cotto di te...forse ha solo paura che i suoi sentimenti nn sn ricambiati...e quindi sei tu quella che deve fare il primo passo...coraggio!