ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 94

Globulo

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lesa_al_100% Visualizza il messaggio
    Che belle parole >.<
    Ok! tra un mese scendo da lui e glie lo dico
    ma sai cos'è...è che non simao vicini
    Siete vicini col cuore, nn è sufficiente??
    Non aspettare così tanto, se te lo senti ribollire nelle vene e non ce la fai più vuol dire ke QUESTO E' IL MOMENTO JUSTO!



  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 18/6/2007
    Messaggi: 1,136
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    senti... ma se io lasciassi passar lo stesso il tempo?
    tanto quello che vogliolo ho..
    lui "è mio"...
    io "son sua"...
    facciamo ciò che fanno due fidanzati.. >.< la certezza posso aspettare... cioè...aspetterò che li prenda decisioni >_<

  4. #23
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Perchè aspettare?
    I treni partono..non stanno fermi alla stazione ad aspettare te.
    Te lo dico per esperienza..

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 18/6/2007
    Messaggi: 1,136
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    >.<

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lesa_al_100% Visualizza il messaggio
    senti... ma se io lasciassi passar lo stesso il tempo?
    tanto quello che vogliolo ho..
    lui "è mio"...
    io "son sua"...
    facciamo ciò che fanno due fidanzati.. >.< la certezza posso aspettare... cioè...aspetterò che li prenda decisioni >_<
    mmm..
    Non vojo essere pessimista, nè farti star male inutilmente con mie semplici supposizioni, però credo ke tu sbagli ad aspettare troppo a qst punto. In questo momeno vi trovate nella fase più delicata del rapporto, quello del 'non siamo amici ma neanke fidanzati'. Hai detto tu stessa ke lui cmq non se ne sta con le mani in mano ma cerca una ragazza.. Non dare x scontato ke la preferenza ke dimostra nei tuoi confronti sarà eterna. Metti ke lui trova un'altra ke ti somiglia molto caratterialmente, e comincia a trattarla allo stesso modo..poi lei si dichiara e le preferenze di Globulo andranno maggiormante a lei, perchè E' LA SUA RAGAZZA. Okkio.

    Il tempo serve a guarire le ferite, non a costruire le cose dal nulla.
    Sei tu ke decidi il tuo destino e costruisci la tua vita, mattone dopo mattone. Più aspetti e peggio sarà secondo me.

    E poi, se ci vedo giusto, credo ke anke lui al momento provi le stesse cose ke provi tu, ke abbia le stesse paure..nn è un caso ke ti dica ke nn trova nessun'altra come te, è un segnale ke vuol dire ke lui vuole te, ma non solo come amica. Ormai le cose sono fatte, xchè non ufficializzare? Servirà anke a voi x essere meno insicuri, e vi unirà di più Buttati e andrà bene, vedrai..

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    perchè non lo chiedi a lui?
    è davvero ambiguo come rapporto ma è anche vero che a 15 anni è abbastanza normale

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 18/6/2007
    Messaggi: 1,136
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    mmm..
    Non vojo essere pessimista, nè farti star male inutilmente con mie semplici supposizioni, però credo ke tu sbagli ad aspettare troppo a qst punto. In questo momeno vi trovate nella fase più delicata del rapporto, quello del 'non siamo amici ma neanke fidanzati'. Hai detto tu stessa ke lui cmq non se ne sta con le mani in mano ma cerca una ragazza.. Non dare x scontato ke la preferenza ke dimostra nei tuoi confronti sarà eterna. Metti ke lui trova un'altra ke ti somiglia molto caratterialmente, e comincia a trattarla allo stesso modo..poi lei si dichiara e le preferenze di Globulo andranno maggiormante a lei, perchè E' LA SUA RAGAZZA. Okkio.

    Il tempo serve a guarire le ferite, non a costruire le cose dal nulla.
    Sei tu ke decidi il tuo destino e costruisci la tua vita, mattone dopo mattone. Più aspetti e peggio sarà secondo me.

    E poi, se ci vedo giusto, credo ke anke lui al momento provi le stesse cose ke provi tu, ke abbia le stesse paure..nn è un caso ke ti dica ke nn trova nessun'altra come te, è un segnale ke vuol dire ke lui vuole te, ma non solo come amica. Ormai le cose sono fatte, xchè non ufficializzare? Servirà anke a voi x essere meno insicuri, e vi unirà di più Buttati e andrà bene, vedrai..
    Ok...
    Sai... Ieri o l'altro ieri ci siamo sentiti su msn... Ed erano tipo due settimane che non ci sentivamo... Anche se mi aveva lasciato un messaggio quando non cero scrivendomi che senza me le giornate hanno un non so che di vuoto.... Vabbè insomma ci risentiamo... E gli dico che è passato talmente tanto tempo che mi sembra di parlare con un estraneo... E lui mi rispose che io per lui non sarò mai un'estranea.. e altre parole che non ricordo...
    Poi...
    ieri sera gli scrivo un sms chiedendogli se si connetteva perchè volevo mettermi daccordo sul quando vederci (dato che i giorni son sempre meno)... E che gli dovevo parlare di una cosa...
    E lui mi rispose che non poteva e sperava di collegarsi.. Tipo domani dopo il concerto...
    E poi aggiunse (senza che io gli dicessi nulla), questa frase:"Comunque riguardo a quello che avevi detto ieri che ti sembrava di parlare con un estraneo ricordati che per me sei sempre la mia piastrina e ti voglio un bene dell'anima <3333 anzi ti adoro + di te >.<"


  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' davvero dolce..e da come parli di lui anke tu lo sembri.. vi auguro davvero tutta la felicità del mondo, credo ke quello ke c'è tra voi sia davvero speciale..
    Ti posso fare una domanda personale?
    Tu..lo ami?

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 18/6/2007
    Messaggi: 1,136
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    E' davvero dolce..e da come parli di lui anke tu lo sembri.. vi auguro davvero tutta la felicità del mondo, credo ke quello ke c'è tra voi sia davvero speciale..
    Ti posso fare una domanda personale?
    Tu..lo ami?
    O_______O Oddio non lo soo...
    È anche vero che quando parlo con lui il resto è inesistente
    Persino coi miei/ie ex aveva precedenza lui..
    Tipo lui è la causa se sto bene o male O.O
    Non lo so

  11. #30
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Fatti avanti.Cogli l'attimo.
    Te ne pentirai.E non c'è niente di peggio che di un rimpianto.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima