Ho paura di perderlo!!
La sera spesso piango perchè immagino le mie giornate senza di lui
Si... Ma magari lui ignora il fatto mio e suo..
Come già è stato detto non siete semplici amici, è giusto chiarire quello che provate l'uno per l'altro, se è vero che siete legati da una profonda amicizia certamente la tua confessione o la tua voglia di chiarezza non porterà alla rottura, credo che sia doveroso da parte tua parlare sinceramente con lui, però ricorda anche che sei molto giovane ed è forse un po' troppo pensare e progettare un futuro se in realtà ancora non ti è chiaro quello che siete veramente....fatti coraggio come gli hai messo la mano sul tuo cuore, parlagli anche di questo...
Bhu >_<
Sono incasinatissima... NOn so che fare.. e ciò che mi avete detto di fare.. non ne ho il coraggio
mmm..anke io e il mio ex migliore amiko ci trovavamo esattamente in qst situazione, e io intanto mi vedevo con un altro.. xò lui era il mio punto fermo, il mio sole..e mi chiedevo perchè allora fossimo solo amici..poi mi sn fatta coraggio e ho affrontato il discorso, e ci siamo messi insieme.
Pikkola, se non lanci il sasso nel lago non vedrai mai come si muoverà l'acqua, lo dico sempre..se stai ad aspettare, lui troverà un'altra e il tuo cuore batterà da solo. E' davvero qst quello ke vuoi? Mi sembra PIU' KE OVVIO ke nn siete solo amici. Fatti coraggio e parla con lui, almeno la smetterai di tormentarti
Beh...questa non è di certo solo amicizia..