e di cosa?alla peggio la situazione rimane quella che è, se è vero che lui per te c'è sempre e te l'ha dimostrato non sarà questo ad allontanarlo
Visualizzazione stampabile
Ho paura di perderlo!!
La sera spesso piango perchè immagino le mie giornate senza di lui
Si... Ma magari lui ignora il fatto mio e suo..
Come già è stato detto non siete semplici amici, è giusto chiarire quello che provate l'uno per l'altro, se è vero che siete legati da una profonda amicizia certamente la tua confessione o la tua voglia di chiarezza non porterà alla rottura, credo che sia doveroso da parte tua parlare sinceramente con lui, però ricorda anche che sei molto giovane ed è forse un po' troppo pensare e progettare un futuro se in realtà ancora non ti è chiaro quello che siete veramente....fatti coraggio come gli hai messo la mano sul tuo cuore, parlagli anche di questo...
Bhu >_<
Sono incasinatissima... NOn so che fare.. e ciò che mi avete detto di fare.. non ne ho il coraggio
mmm..anke io e il mio ex migliore amiko ci trovavamo esattamente in qst situazione, e io intanto mi vedevo con un altro.. xò lui era il mio punto fermo, il mio sole..e mi chiedevo perchè allora fossimo solo amici..poi mi sn fatta coraggio e ho affrontato il discorso, e ci siamo messi insieme.
Pikkola, se non lanci il sasso nel lago non vedrai mai come si muoverà l'acqua, lo dico sempre..se stai ad aspettare, lui troverà un'altra e il tuo cuore batterà da solo. E' davvero qst quello ke vuoi? Mi sembra PIU' KE OVVIO ke nn siete solo amici. Fatti coraggio e parla con lui, almeno la smetterai di tormentarti :)
Beh...questa non è di certo solo amicizia.. ;)