ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 94

Globulo

  1. #61
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 18/6/2007
    Messaggi: 1,136
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Fai una cosa: la prossima volta che lo vedi, bacialo!
    TRanquilla XD già fatto xD
    e la prossima volta si fa altro


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 18/6/2007
    Messaggi: 1,136
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    E dopo tutto sto tempo... Dopo coccole, baci, errori... Credo sia giunta la fine.
    Ultima modifica di Lullina; 1/9/2008 alle 21:07

  4. #63
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Che carucci!!! ..Come mai la fine..?? Non può finire così!

  5. #64
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 18/6/2007
    Messaggi: 1,136
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Credo che la lontananza mi faccia soffrire più che un frigorifero sul piede...
    Non ce la faccio a sognarlo la notte.. A pensarlo di giorno... Non posso andare avanti a far finta di aver sonno.. Anche solo per fare un pisolino.. Tutto per far si che lo incontro nei sogni...
    Mi manca troppo.. E mi sono accorta che io non riesco a fidanzarmi con nessuno.. PErchè non trovo nessuno che sia come lui... Niente.
    Io senza lui SOFFRO... E non ce la faccio più a star sola e a far finta di amare un'altro quando in realtà... Guardando i suoi occhi, vedo quelli di Globulo.

  6. #65
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Belli **
    Be,a quanto ho capito,soffri in tutti e due i casi.
    Mi dispiace
    Sicura che non puoi fare altro?

  7. #66
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mi dispiace davvero

  8. #67
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    non ho capito bene xke sia "finita", ma sinceramente non ho neanche capito con che coraggio vi definite amici quando tra voi ci sono baci e mi pare anche altro, io i miei amici non li bacio sulla bocca e non ci vado a letto di sicuro, xke x quello c'è IL MIO RAGAZZO, fate un pò di luce su voi due eh

  9. #68
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LuLLina Visualizza il messaggio
    Credo che la lontananza mi faccia soffrire più che un frigorifero sul piede...
    Non ce la faccio a sognarlo la notte.. A pensarlo di giorno... Non posso andare avanti a far finta di aver sonno.. Anche solo per fare un pisolino.. Tutto per far si che lo incontro nei sogni...
    Mi manca troppo.. E mi sono accorta che io non riesco a fidanzarmi con nessuno.. PErchè non trovo nessuno che sia come lui... Niente.
    Io senza lui SOFFRO... E non ce la faccio più a star sola e a far finta di amare un'altro quando in realtà... Guardando i suoi occhi, vedo quelli di Globulo.
    E riecco la saggia Lilith che commenta U.U
    Tesoro. La lontananza fa male, ma i rimpianti sono PEGGIO. So ke vuol dire innamorarsi del proprio migliore amico a distanza. L'ho vissuto ankio, ed era MILANO-NAPOLI. Peggio ke peggio. Ci siamo conosciuti ke entrambi stavamo con altri, poi ci siamo innamorati ma siamo rimasti amici, x nn soffrire. Finchè il cuore non ci ha fatto troppo male e abbiamo capito ke dovevamo stare insieme. Una storia a distanza può funzionare come può non funzionare, ma nn è qst l'importante. E' l'amore quello ke conta. Se vedi il viso di Globulo ovunque, se lui è la tua ossessione e nn riesci a trovare nessun altro cm lui xchè vuoi lui, x quale motivo stai buttando via questo sentimento che DEVE ESSERE VISSUTO? Non rinunciare, non mollare. Soffrirai da morire, è vero, ma vale la pena star male tutta la vita per essere felici anke un solo giorno col proprio amore. Vivi tutto quello ke hai, non lasciartelo sfuggire dalle mani. Lui cerca altre ragazze xchè probabilmente è spaventato molto più di te da qst distanza ke vi separa.
    Parlagli, aprigli il tuo cuore x davvero, senza skerzare o usare mezzi termini. Voi DOVETE STARE INSIEME. Non pensare al domani, concentrati sull'oggi. Così quando lo sognerai e sarai triste xchè nn lo puoi vedere, almeno saprai ke lui E' SOLO TUO ed è al mondo x stare con te. Pikkola, fammi sapere, ci tengo. Bacino

  10. #69
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    credo sia meglio lasciar stare...siete troppo piccoli per affrontare una storia così lontana

  11. #70
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 18/6/2007
    Messaggi: 1,136
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    E riecco la saggia Lilith che commenta U.U
    Tesoro. La lontananza fa male, ma i rimpianti sono PEGGIO. So ke vuol dire innamorarsi del proprio migliore amico a distanza. L'ho vissuto ankio, ed era MILANO-NAPOLI. Peggio ke peggio. Ci siamo conosciuti ke entrambi stavamo con altri, poi ci siamo innamorati ma siamo rimasti amici, x nn soffrire. Finchè il cuore non ci ha fatto troppo male e abbiamo capito ke dovevamo stare insieme. Una storia a distanza può funzionare come può non funzionare, ma nn è qst l'importante. E' l'amore quello ke conta. Se vedi il viso di Globulo ovunque, se lui è la tua ossessione e nn riesci a trovare nessun altro cm lui xchè vuoi lui, x quale motivo stai buttando via questo sentimento che DEVE ESSERE VISSUTO? Non rinunciare, non mollare. Soffrirai da morire, è vero, ma vale la pena star male tutta la vita per essere felici anke un solo giorno col proprio amore. Vivi tutto quello ke hai, non lasciartelo sfuggire dalle mani. Lui cerca altre ragazze xchè probabilmente è spaventato molto più di te da qst distanza ke vi separa.
    Parlagli, aprigli il tuo cuore x davvero, senza skerzare o usare mezzi termini. Voi DOVETE STARE INSIEME. Non pensare al domani, concentrati sull'oggi. Così quando lo sognerai e sarai triste xchè nn lo puoi vedere, almeno saprai ke lui E' SOLO TUO ed è al mondo x stare con te. Pikkola, fammi sapere, ci tengo. Bacino
    >.< che brutta cosa.
    è dal 14 luglio che non lo sento... su msn... è anche vero che ci son stati 4 giorni insieme ma >.<
    Uhm.. io sono una ragazza coraggiosissima... ho solo 3 paure.. le metto in ordine di degradazione
    3)il buio
    2)le formiche
    1)me stessa...
    e io ho paura di rovinar tutto .. bho

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima