Ha ragione Drk..non devi avere paura di vivere la storia..ossia: puoi aver paura di vivere la storia, ma pur avendo paura devi buttartici secondo me..Non ha senso reprimere un sentimento così grande..
Staresti peggio, fidati..
Meglio che vada male ma almeno c'hai provato piuttosto che restare per sempre col dubbio su come sarebbe finita...
Ascoltate... Oggi ho scritto a globulo che lo voglio per sempre o non lo voglio aver mai conosciuto.. e lui mi fa che la giusta cosa a volte è la via di mezzo... ma gli ho detto che con la via di mezzo si soffre...soprattutto io...
e lui ha cambiato discorso... dicendo che oggi esce un film..
mi sono disconnessa.. e mi sono riconnessa quando ormai nn c'era +.. e gli ho scritto
e cmq se non sono molto felice di sentirti o se non ti ho accolto così bene è perchè ci sono tanti giorni in cui io ero amilano e il giorno dopo ripartivo e tu.. bho.. manco sei entrato..come se fosse passatot poco tempo. per di + ieri..l'altro ieri... il giorno prima ancora, pensavo che hai ragione... "ti do + di quel che meriti". non voglio aspettare più fino alle 2 e mezza di notte aspettandoti al pc. non voglio tenereil telefono nel reggiseno per sentire se vibra, non voglio dedicarti ogni sacrosanto nick name e frase che mi piace, non voglio pensarti prima di dormire, appena mi sveglio e durante la giornata. non voglio andare in vacanza e vedere in ogni persona coi capelli lunghi alla gesù cristo il tuo volto. e hai ragione anche su un'altra cosa.. spesso è giusto trovare una via di mezzo sisi piastrina è sempre piastrina.. ma ora davanti ai tuoi occhi sarò diversa sisi
così vengo appagata da quel che è giusto mi spetti normalmente e magari tolgo quel chiodo fisso che occupi nella mia testa, giusto x andare avanti nella vita sisi e nn soffermarmi su te e non veder altro.
scommetto che ho sbagliato...
hai fatto benissimo secondo me.. è vero che uno deve fare sempre quello che si sente e che se tu provi dei sentimenti devi tirarli fuori ma neanche puoi stare li a pregare le persone.. questo ragazzo mi sembra molto strano e nn capisco cosa vuole.. dalle frasi, dalle foto sembra che anche lui provi qualcosa ma poi ti dice è meglio una via di mezzo.. ma che significa?! secondo me hai fatto benissimo!!
grazie tante