si frega... ci pensava due volte prima
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
lei rimane una sciocca però concordo con questa tua frase
ha almeno avuto il buon senso di assumersi le sue responsabilità tenendo il bambino
e anche questa :
penso che comunque, al di là della cazzata che ha fatto, ci voglia forza per affrontare una cosa del genere a 14 anni.
Quanta ipocrisia mamma mia..
Ma sei davvero sicura ke sia incinta?
Non so xchè ma mi sembra una bella bufala..
Non ci si vanta x cose del genere, ho idea ke lei voja sl attirare un pò di attenzione.
Nel caso fosse vero..vorrei tnt vedere la faccia dei suoi qnd glielo dirà!!
mwahahahahahahhaha!!! XD
Così la prossima volta conta fino a 10 prima di farlo solo x sentirsi figa.
"ma mi spiegate in cosa l ho sputta****??xk io ancora nn l ho capito.."
lascia che ti illumini....
"nn si puòòòòò..ma in ke mondo viviamo??ha 14 anni XXX evitiamo uscite di questo tipo...e adesso kme farà kn la scuola??ma se già lei è una bambina kme può occuparsi di un altra bambina??...oddiiooooo..mi sto immaginando kn un bebè in mano..."
"e il bello è ke se ne pure vanta....mah meglio ke mi sto zitta"
"x me è una c*****a qllo ke ha fatto..ho l autorizzazione di dirlo??e poi hai capito male...nn si vanta x il fatto di tenere il bambino..ma del fatto ke è incinta.."
"va a finire ke lielo cresce sua madre il bambino.."
io se fossi al suo posto....abortirei (anke se ci penserei un pò)...immag:una vita stroncata sul nascere(la mia).....certo la nascita di un bambino è sempre una blla cosa ...ma oddio a 14 anni avere un bambino significa rinunciara a tante TANTIX cose....cmq consijo alla tua amika di pensarci nn 100 ma 100000000 vlt se tenere qst bimbo oppure no
Guarda che sei stata tu ad aprire l'argomento e comunque ridere per le sfortune altrui (sopratutto se sono amici) non è una bella cosa...mamma miaaaa visto ke qllo ke dico nn va bene prendilo te un argomento ma poi qli cazzi suoi dico in giro??punto 1 nessuno qui la conosce; punto 2 io nn ho fatto nomi; punto 3 sto raccontando un episodio ke mi ha lsciato xplessa..niente di più..