d'accordo con anemy -.-'
d'accordo con anemy -.-'
Quoto anemy (tanto per cambiare U_U)
E aggiungo che secondo me è veramente ammirevole che abbia deciso di tenerlo, perchè in genere le ragazzine di quell'età abortiscono con la stessa leggerezza come se stessero andando a fare la spesa
E poi il fatto di vantarsene...anche io se fossi incinta e volessi tenere il bambino me ne "vanterei"...per felicità più che altro...
beh bimba.. tu prova ad aiutarla come puoi
adesso avrà anche bisogno di sostegno oltre che di insulti ..
Penso che se una ragazzina di 14 anni rimanga incinta sappia di essere finita in un grandissimo errore
Consigliale di pensarci bene su
Anche perchè è ancora piccola.
Dovrebbe tentare di prendersi almeno un diploma
Vai tu a lavorare in fabbrica a 15 anni con una bambina piccola =.=
A cercare un lavoro stabile quando sei già mamma in giovane età è dura..
Perchè poi i datori di lavoro hanno paura che inizi a chiedere il part-time di qui e le mille esigenze di la'...
Dille che se si vanta tanto di avere un bambino in grembo
Che si muova già da domani per garantirgli un futuro. Possibilmente con suo padre accanto( QUANTI ANNI HA IL RAGAZZO ? )
E se ha solo 14 anni . la vedo grigia.
affari suoi.
mah.forse in primo luogo l'argomento andava in confessionale e se davvero fosse una tua amica la domanda sarebbe stata se c'è qualcosa che puoi fare per lei..
in questo modo, non penso tu abbia arricchito nessuno, i casi di ragazze che rimangono in cinta prematuramente sono ormai molti, e mi ha stupito il fatto che ha deciso di tenerlo.
Per sua sfortuna, anche essendo il bambino una cosa bellissima, a 14 anni può provocare molti problemi. e poi, rientra nei limiti della legalità? :\ non so..
Avrà anche un sostanziale aiuto dai genitori
tutti liel hanno già detto, tutti i suoi amici le stanno vicino...e tutti come me la guardano perplessi...+ bambina dici e + bambina è...speriamo ke cn questo bimbo almeno migliori...e si assumi le proprie responsabilità..ke poi alla fine secondo me..va a finire ke lielo cresce sua madre il bambino..cmq come mi hanno già detto..meglio se mi faccio i c***i miei..se nò alla fine vengo anke presa x qlla cattiva..
una regola che bisgona imparare prima possibile
fatti sempre i cazzi tuoi. SEMPRE.
Comunque sto bambino crescerà come molti bambini al giorni d'oggi
Lasciato completamente solo , alla nonna.
A meno che la tua amica maturi. E diventi responsabile nei confronti di suo figlio.