ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

Gli piaccio o No?

  1. #11
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Comunque stai attenta, è facile per i ragazzi avere amicizie anche femminili che possono essere fraintese.
    quoto alla grande...!!!sai io kn quanti amici m sfotto rido e skerzo..m faccio ank le "kokkole" senza esagerare ma nn c'è nessunissimo interessa da nessuna delle due parti..!
    quindi attenta a nn konfondere!

    ah il fatto k sia fidanzato nn è proprio un dettaglio!!!poi dipende se ama la sua ragazza oppure è una storiella kosì..xò è x smp importante


  2. # ADS
     

  3. #12
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi pare che la 'convinta' su voi due sia solo la tua amica (d'altra parte è lei che lo dice, mica lui)

  4. #13
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    1.Il fatto che lui sia fidanzato o no deve importare a lui, non a te. A 16 anni nulla è veramente serio, e un giorno l'amore c'è e il giorno dopo no. Quindi per la ragazza non farti problemi che forse stanno vivendo un periodo di rottura, e molto probabilmente a nessuno dei due frega dell'altro veramente.
    2. Non ti basare solo sugli sguardi, o sulle battutine. Lascia perdere le illusioni. E se sarà interessato solo il tempo potrà dirlo.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °iusty° Visualizza il messaggio
    1.Il fatto che lui sia fidanzato o no deve importare a lui, non a te. A 16 anni nulla è veramente serio, e un giorno l'amore c'è e il giorno dopo no. Quindi per la ragazza non farti problemi che forse stanno vivendo un periodo di rottura, e molto probabilmente a nessuno dei due frega dell'altro veramente.
    2. Non ti basare solo sugli sguardi, o sulle battutine. Lascia perdere le illusioni. E se sarà interessato solo il tempo potrà dirlo.
    Bah.
    Comunque contando che anche lei ha 16 la stai sicuramente consolando.

  6. #15
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °iusty° Visualizza il messaggio
    1.Il fatto che lui sia fidanzato o no deve importare a lui, non a te. A 16 anni nulla è veramente serio, e un giorno l'amore c'è e il giorno dopo no. Quindi per la ragazza non farti problemi che forse stanno vivendo un periodo di rottura, e molto probabilmente a nessuno dei due frega dell'altro veramente.
    2. Non ti basare solo sugli sguardi, o sulle battutine. Lascia perdere le illusioni. E se sarà interessato solo il tempo potrà dirlo.
    Ma dai no, che discorsi sono? E' la sua amica che fa le battutine, è la sua amica che le ha messo in testa e ha pompato il fatto che 'starebbero bene insieme' non lui.Non diamo per scontato che a 16 anni non si possa voler bene davvero a una persona

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    x la mia modesta opinione no.

    anke io vivo un situazione simile, ho un compagno d banco e scherziamo ridiamo parliamo, ovviamente in modo disinteressato xk abbiamo entrambi le ns storie.ma tt la scuola pensa cmq ke stiamo indieme cosa ke nn potrebbe mai accadere

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vuoi un consiglio...lascia perdere...quando non avrà più la ragazza allora ci potrai fare un pensierino...

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_ZiA_Jè Visualizza il messaggio
    x la mia modesta opinione no.

    anke io vivo un situazione simile, ho un compagno d banco e scherziamo ridiamo parliamo, ovviamente in modo disinteressato xk abbiamo entrambi le ns storie.ma tt la scuola pensa cmq ke stiamo indieme cosa ke nn potrebbe mai accadere
    Ankio vivo una cosa simile in ufficio, tutti pensano ke io e un mio collega stiamo insieme perchè ci vedono spesso appiccicati e pranziamo insieme! Però quello ke ti consiglio, pikkola Cullen, è ,si di tener d'occhio i suoi comportamenti (perchè spesso l'istinto non sbaglia, e potrebbe portarti alla soluzione di qst mistero), ma anke di non dare troppo ascolto a quello ke dicono gli altri, perchè potrebbero confonderti e illuderti. Prova a metterti nei panni di uno spettatore esterno e cerca di capire se vedi 2 amici o 2 ke stanno flirtando! Una domanda: ma scherza allo stesso modo con te e la tua compagna di banco?

  10. #19
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    E ti sembra interessato uno che ti becca in strada e fa finta di non vederti?

  11. #20
    Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 19/5/2008
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino

    Io credo che proprio perkè fa finta di non vederla lei pensa ke sia interessato. Del resto una persona con cui hai un'amicizia ed è pure un tuo compagno di scuola, perkè dovrebbe far finta di non vederti per strada?. Lascia ke il tempo dica cosa c'è sotto, anche perkè tra poco la scuola finisce e potrai vedere se durante l'estate ti cercherà o vi perderete di vista fino settembre. Anke se credo che tu un pò sei già cotta di lui vero?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ..Non gli piaccio + io..
    Da *_Marily_* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 11:37
  2. gli piaccio???
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 13:59
  3. Ma gli piaccio o no?
    Da belliximstellina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 10:51
  4. gli piaccio o no?
    Da Shayla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 13:09
  5. Gli piaccio o no?
    Da Ly93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 8:09