ciao a tutti..... scrivo qua un pò x sfogo, un pò x riflettere su un problema ke non so nemmeno se sia tale!!
quest'anno, a partire dall'inizio della scuola, ho iniziato ad allontanarmi da tutti: se l'anno scorso in classe uscivo a turno con tutti i "gruppetti" che ci sono, quest'anno i rapporti si sono molto raffreddati, non nel senso di litigate, semplicemente non parlo piu di cose vere, serie con nessuno. non ho una compagnia, non l ho mai voluta proprio xke mi piaceva uscire un pò con tutti, ma ora il "problema" è ke non voglio piu uscire con nessuno! cerco di spiegarmi.. stare con gli altri, con gli amici, mi annoia, e se si fa qualcosa di divertente mi diverto x "la cosa", non x la compagnia ke ho! sono mesi e mesi che non mi faccio un semplice giretto con un'amica, che non esco con nessuno che non sia il mio ragazzo o la mia famiglia.
ma il colmo è ke NON MI DISPIACE!! non sento il bisogno di amici veri, non sento la necessità di un qualcuno con cui parlare, mi basta parlare con il mio lui, mia mamma, le mie sorelle, andare a trovare mia nonna ogni giorno mi riempe di felcità, andare in palestra da sola mi fa stare bene, in classe rido con tutti ma solo x le cavolate, non ho il bisogno dei soliti giretti a tu x tu con certe persone che fino all'anno scorso erano x me FONDAMENTALI.
ma xke? sono improvvisamente un animale asociale? ho ipotizzato ke forse in vista di una permanenza di 10 mesi negli usa, ke inizierò a luglio, il mio subconscio o qualunque cosa sia mi ha portato ad allontanarmi da tutti, non so, forse x non sentirne la mancanza l'anno prossimo? non mi capisco. a volte invidio le mie amike, sempre in giro tra di loro, ma non scambierei mai la mia vita con la loro.
però mi preoccupo, xke non credo sia un comportamente normale, non so, mi sembra strano non volere NESSUN ALTRO intorno ke non siano la mia famiglia o il mio ragazzo, da ormai quasi un anno a questa parte.
ma perchè???????? vi è mai successo???
se qualcuno c'ha capito qualcosa...