ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

gli amici.. indispensabili?

  1. #11
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Io senza amici muoio. Forse perchè non ho una situazione famigliare 'amichevole' come tu hai con tua mamma e sorelle. Poi hai moroso.

    Però gli amici non devono essere un peso, se lo sono, forse hai voglia di cambiare.. tipo uscire con gli amici del tuo tipo? così sei con il tuo moroso e anche con i suoi amici.^^
    questo lo evito xke non mi piace vederlo troppo spesso.. una/due volte a settimana bastano e avanzano

    cmq credo ke tu abbia colpito nel segno, HO VOGLIA DI CAMBIARE.. forse è solo tutto li.. è ke sono stufa di vedere sempre le stesse persone, di ridere sempre con loro.. forse mamma ha ragione quando dice ke andare via e cambiare mi farà bene.. è la cosa ke desidero di piu, avere intorno a me persone nuove, nuovi stimoli..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Ti stai isolando.
    Evita, consiglio.
    Beh oddio...dal 2001 al 2003 non ho avuto amici...0 proprio, e pensandoci, si stato di merda e tutto però mi ha dato anche delle cose positive senza le quali molto probabilmente non sarei il "cimis" che sono adesso!

  4. #13
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Beh oddio...dal 2001 al 2003 non ho avuto amici...0 proprio, e pensandoci, si stato di merda e tutto però mi ha dato anche delle cose positive senza le quali molto probabilmente non sarei il "cimis" che sono adesso!
    Sono punti di vista.
    Io da sola morirei, anche se ritagli di solitudine li pretendo sempre.

  5. #14
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ho deciso. rinuncio. rinuncio a sforzarmi, xke dovrei??? sono stufa di dover uscire con tizia e caia soltanto xke stare da soli non fa bene. a me non fa bene stare con loro, xke non è con loro ke voglio stare. quando usciamo fingo di dievertirmi, in realtà guardo l'ora ogni secondo aspettando ke passi. da sola sto da dio, cammino con l'mp3 nelle orecchie e penso, sogno, fantastico.. x ora è cosi ke voglio stare. da sola. o con lui o con mamma, nonna, mia sorella. o andare a tenere compagnia agli anziani della casa di riposo ke c'è qui o ai bimbi dell'asilo.
    stop
    è da un sacco ke mi torturo pensando "xke mi isolo? xke non mi piace stare con gli amici? xke non ho PIU amici? xke non sono normale?"
    ora basta, basta kiedersi tutte queste cose, devo fare quello ke sento, stare con gli altri deve essere un desiderio, non uno sforzo.
    so ke quando partirò cambierà tutto, xke li avrò amici nuovi, una lingua nuova, una famiglia nuova, una scuola nuova, finalmente nuovi stimoli. si, mi farà bene.
    e x ora vivo come voglio
    scusate lo sfogo, e grazie a tutti dei consigli

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Sono punti di vista.
    Io da sola morirei, anche se ritagli di solitudine li pretendo sempre.
    Si sicuramente è soggettiva come cosa...Però tu parli dal punto di vista di una persona che penso bene o male ha sempre avuto amici...Io ho passato sia la fase "0 amici" sia la fase "troppi amici che rompono le palle"...
    Cioè, non dico che non sei una persona normale se non sai stare senza amici però boh, diciamo che seguo la filosofia della mai firma

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Mi è capitato per un periodo molto breve, soprattutto dovuto al fatto che io quando esco con il mio ragazzo usciamo con i suoi amici e le mie amiche sono di classe e studiamo insieme il pomeriggio.
    Comunque il mio consiglio è di evitarlo, sia per il fatto che se un giorno (facendo corna) lui non c'è più resteresti sola; e poi avere degli amici fa sempre bene.

  8. #17
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    io n nce la farei mai a stare sola..
    ma direi k siamo diverse..
    xò t kapisko benissimo sul fatto d voler kambaire un po' aria..tu lo fai da sola e radikalmente..
    io lo faccio kn la mia inseparabile socia e nn meno radikalmente!!!
    ma alla fine il senso è quello..!
    kmq l'importante è tenere almeno pikkoli kontatti [ragazzo e sorelle] in qst kaso..e nn isolarti kompletamente...!
    kmq divertiti ank da aprte mia in amerika!!!a saperlo venivo kn te!!!hihi!

  9. #18
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    ALEX non puoi forzare la tua natura.
    Se ti senti così fai bene ad agire così. Punto.
    Quando vorrai cambiare lo farai, magari qualcuno non lo accetterà.

  10. #19
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Beh oddio...dal 2001 al 2003 non ho avuto amici...0 proprio, e pensandoci, si stato di merda e tutto però mi ha dato anche delle cose positive senza le quali molto probabilmente non sarei il "cimis" che sono adesso!
    idem

  11. #20
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 20/5/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sconsiglio a tutti l'isolamento, a volte capita che ci si e' costretti perche' le persone intorno a te fanno schifo ma se si puo' e' meglio conoscere gente nuova, consiglio di uno che ha 23 anni e' un'eremita perche' e' stato per forza di cose costretto ad esserlo e non si sta per niente bene.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gli amici
    Da slak nel forum File e video umoristici
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 14:58
  2. INDISPENSABILI PER LA VITA DI COPPIA?
    Da BUFFY-ANGEL nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 6:02
  3. amici
    Da jenny92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 22:31
  4. 2 figure indispensabili.....
    Da anyw095 nel forum Figuracce
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 11:53