quoto alla grande...!!!sai io kn quanti amici m sfotto rido e skerzo..m faccio ank le "kokkole" senza esagerare ma nn c'è nessunissimo interessa da nessuna delle due parti..!
quindi attenta a nn konfondere!
ah il fatto k sia fidanzato nn è proprio un dettaglio!!!poi dipende se ama la sua ragazza oppure è una storiella kosì..xò è x smp importante


LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi citando
Però quello ke ti consiglio, pikkola Cullen, è ,si di tener d'occhio i suoi comportamenti (perchè spesso l'istinto non sbaglia, e potrebbe portarti alla soluzione di qst mistero), ma anke di non dare troppo ascolto a quello ke dicono gli altri, perchè potrebbero confonderti e illuderti. Prova a metterti nei panni di uno spettatore esterno e cerca di capire se vedi 2 amici o 2 ke stanno flirtando! Una domanda: ma scherza allo stesso modo con te e la tua compagna di banco?
. Lascia ke il tempo dica cosa c'è sotto, anche perkè tra poco la scuola finisce e potrai vedere se durante l'estate ti cercherà o vi perderete di vista fino settembre. Anke se credo che tu un pò sei già cotta di lui vero?