alla fine forse avete ragione...mi sto illudendo e basta...cmq lui è una xsona abbastanza estroversa cn tt xciò skerza cn tt apparte cn alcune raga cn cui nn ha prp contatti...forse sn io k mi faccio i film....xò xk nn mi saluta in mezzo alla strada?!? boh....
bè il fatto k nn t saluti x strada è molto strano...o la vostra è amicizia skolastika e x fuori dalla skuola ki s'è visto s'è visto...oppure ha un minimo d interesse...oppure nn vuole salutarti davanti ai suoi amici...oppure..oppure...oppure...!
kiedergli xk nn t saluta x strada nn è + facile?!!!ank soo a skopo d amicizia nn ha senso qst fatto!!!!
kiederlo a lui m sembra la soluzione migliore..e dalla risposta potresti kapire nak qlks d +!
infatti è un comportamento assurdo!!figuratevi k gg mi ha kiesto se mi andava d andare cn lui al mare!!io nn so prp + k pensare davvero!cmq la prx vlt k lo incontro io provo a salutarlo...e poi vedo k succede....
brava..kmq se t ha kiesto d andare al mare kn lui eliminerei il fatto k nn voglia salutarti..
in tutti i modi VACCI e vedi k succede!!!magari è la volta buona k si fa avanti,se è interessato!!!
Il fatto che non ti saluti per strada non implica che tu gli piaccia...
no xò è smp un fatto strano k fa pensare!