ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 64

Love Affair

  1. #51
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so cosa dirti sinceramente...prima di tutto ci sarebbe da saper per bene cosa ha detto lui in chat....cioè di cose se ne dicono tante,perchè sappiamo che quelle prsone non le vedremo mai e magari ci si fa grandi o si cambia personalità per colpire,a poi al soo non ci arriviamo.nota bene questa non è una giustificazione per lui,sto solo cercando di esser obiettiva verso tutte e due e cercare di andar a fondo nel problema.penso che il fatto non sia quello che ha detto(che può cmq dare fastidio)ma se è vero che ha fatto certe cose.


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo indy...alla fine di tutto il problema nn è la chat...è che lui nn sa che azz vuole dalla vita..xche noto che mi vuole...sn molto empatica certe cose le sento...
    allo stesso tempo è confuso e vuole stare solo...
    e dato che nn posso aspettarlo tutta la vita... addio...

  4. #53
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sailor ti capisco e tanto anche.il mio lui per un periodo ha fatto così.mi voleva,desiderava star con me e vivere con me,poi però gli prendevano i suoi momenti e voleva star solo perchè non capiva in fondo quello che voleva.e io stavo male,cercavo di fargli capire determinate cose ma lui continuava e mi sembrava d'impazzire.fino a che io non ho conosciuto un ragazzo(non è mai successo niente tra me e lui,io amavo sempre il mio boy) e ci messaggiavamo.è stato così,che una sera,mentre ero col mio ragazzo,con l'ennesima discussione,mi è arrivato un sms e lui l'ha letto.diceva che questo tizio non poteva star senza di me.puoi immaginarti la scena del mio lui.se ne è andato dicendomi che tra noi era finita..pianti,su pianti,fino a che un giorno lui è venuto da me dicendomi che aveva capito(questo grazie a quel ragazzo e al suo sms)che non poteva vivere senza di me.perchè in quel momento ha pensato di avermi perso per sempre.e non poteva perdermi,non poteva fare un errore così grosso,l'avrebbe rimpianto per tutta la vita.adesso stiamo sempre insieme e i suoi dubbi,le voglie di star solo non ce l'ha più.

  5. #54
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    STRAQUOTO.
    Avrai pure sbagliato a non dargli fiducia, però lui si è comportato come una merda e vedrai ke presto avrà quello ke si merita.
    Ma ke gli hai detto quando lo hai lasciato? Perchè se gli hai spiegato tutto credo ke non ti richiamerà, dato ke sarà a dir poco furioso x la 'presa in giro'..

  6. #55
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da indy Visualizza il messaggio
    sailor ti capisco e tanto anche.il mio lui per un periodo ha fatto così.mi voleva,desiderava star con me e vivere con me,poi però gli prendevano i suoi momenti e voleva star solo perchè non capiva in fondo quello che voleva.e io stavo male,cercavo di fargli capire determinate cose ma lui continuava e mi sembrava d'impazzire.fino a che io non ho conosciuto un ragazzo(non è mai successo niente tra me e lui,io amavo sempre il mio boy) e ci messaggiavamo.è stato così,che una sera,mentre ero col mio ragazzo,con l'ennesima discussione,mi è arrivato un sms e lui l'ha letto.diceva che questo tizio non poteva star senza di me.puoi immaginarti la scena del mio lui.se ne è andato dicendomi che tra noi era finita..pianti,su pianti,fino a che un giorno lui è venuto da me dicendomi che aveva capito(questo grazie a quel ragazzo e al suo sms)che non poteva vivere senza di me.perchè in quel momento ha pensato di avermi perso per sempre.e non poteva perdermi,non poteva fare un errore così grosso,l'avrebbe rimpianto per tutta la vita.adesso stiamo sempre insieme e i suoi dubbi,le voglie di star solo non ce l'ha più.
    ma tu sei stata fortunata xche il tuo lui ha avuto questa confusione solo una volta...
    al mio lui (o meglio ex) capita abbastanza spesso...e io nn posso aspettarlo tutta una vita...azz devo pensare anche a me!

  7. #56
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    hai fatto bene a lasciarlo.

  8. #57
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pimpi° Visualizza il messaggio
    hai fatto bene a lasciarlo.
    EHEH ha lasciato lui me

  9. #58
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    mi dispiace

  10. #59
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SailorMoon Visualizza il messaggio
    ma tu sei stata fortunata xche il tuo lui ha avuto questa confusione solo una volta...
    al mio lui (o meglio ex) capita abbastanza spesso...e io nn posso aspettarlo tutta una vita...azz devo pensare anche a me!
    no sailor,il mio lui questa confusione l'ha avuta più di una volta,sono solo gli ultimi 2 anni che è tranquillo,nei 5 anni precedenti è stato tutto un continuo..però ti do ragione quando dici che devi pensare anche a te...soprattutto a te

  11. #60
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da indy Visualizza il messaggio
    no sailor,il mio lui questa confusione l'ha avuta più di una volta,sono solo gli ultimi 2 anni che è tranquillo,nei 5 anni precedenti è stato tutto un continuo..però ti do ragione quando dici che devi pensare anche a te...soprattutto a te

    va be ma secondo te è giusto che lui prima si fa i azz suoi nel periodo d confusione e poi chissa dopo quanto ritorna da me x la storia seria???
    è giusto che io rimanga li sempre ad aspettarlo???
    a me nn va tanto giu sta cosa eh...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Baustelle - Love affair
    Da rhoda nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/3/2011, 13:44
  2. dj Fede feat Esa aka El Prez - Family Affair
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/4/2008, 18:54
  3. Hercules and Love Affair - Blind
    Da BRutto_Gay nel forum Video musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 22:10
  4. REM - The One I Love
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 20:46
  5. Whitney Houston - My love is your love
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/9/2005, 23:16