ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

Dilemma. Amore sbagliato???

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Triste Dilemma. Amore sbagliato???

Porca zozza, porca zozza e ancora porca zozza.

ENNESIMO PROBLEMA.

Ok, chi ha ja commentato i miei vecchi post sa ke esco da una situazione nn troppo facile col mio ex, ci ho messo del tempo a dimenticarlo e ora non lo sento neanke più, anke se era uno dei miei migliori amici.
    Ora, ho conosciuto qst ragazzo, un collega nuovo, da un pò di mesi a qst parte abbiamo stretto tanto ma nn avrei MAI creduto di innamorarmi di lui. E' praticamente la mia metà, pur avendo gusti e abitudini differenti, caratterialmente ci troviamo benissimo, ridiamo e skerziamo tanto, e lui è sempre tanto buono con me e mi vizia. La situazione è un pò particolare xchè cmq lui non è un tipo affettuoso, è abbastanza timido credo x quanto riguarda gli abbracci e il dire 'ti voglio bene' quando tiene davvero a una persona.
    Tempo fa ha avuto una delusione d'amore ke l'ha davvero colpito, lei ha smesso di farsi sentire xchè era 'troppo impegnata' e pian piano è finito tutto. Da allora lui ha cominciato a farsi una cerchia di amike solo per far sesso o divertirsi il sabato sera, e spesso e volentieri mi diceva ke aveva dormito a casa dell'una o dell'altra.
    All'inizio nn ci badavo tanto, finchè nn mi sn scoperta GELOSA e tanto triste e delusa, ogni volta ke mi raccontava un nuovo episodio. Qst sabato ero così contenta di vederlo, finchè entrato in ufficio nn ho notato l'ennesimo succhiotto e mi son buttata a terra.
    Non è un puttaniere, credetemi, è una persona dolce e nn è x niente stronzo con le persone a cui vuol bene. Però dopo quella delusione dice ke 'si vuole sl divertire, cm fanno quelli della sua età' (ha 20 anni).
    Non so ke fare, se dichiararmi o meno..io so ke qnd è innamorato o cmq sta con una ragazza a cui vuole tnt bene è davvero un ragazzo serio, ha solo un periodo di sbando..
    ke faccio????

ps: scusate il poema........

FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Puoi dirglielo, ma tieni gli occhi aperti.
    Sai bene come si comporta con le tizie di turno, puoi sperare di non essere anche tu una di quelle.
    Fai attenzione.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Stai tranquilla.
    Mi spiego: io sono stata 3 mesi con un 27enne, uscito (due anni prima) da una storia lunga e dolorosa. (è stato cornificato).
    Lui è identico ma spiccicato al tuo.
    Io ci sono uscita un mesetto , poi vedendo che faceva i cavoli sua l'ho mollato nonostante ci stessi di merda.
    Risultato?
    Si è accorto che gli mancavo, mi ha cercato piangendo e ci siamo messi insieme.

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Stai tranquilla.
    Mi spiego: io sono stata 3 mesi con un 27enne, uscito (due anni prima) da una storia lunga e dolorosa. (è stato cornificato).
    Lui è identico ma spiccicato al tuo.
    Io ci sono uscita un mesetto , poi vedendo che faceva i cavoli sua l'ho mollato nonostante ci stessi di merda.
    Risultato?
    Si è accorto che gli mancavo, mi ha cercato piangendo e ci siamo messi insieme.
    CAVOLO ke storia!! Sembra una favola..
    Beh, ma direi ke prima dovrei cominciare a uscirci no?
    Qst vuol dire ke dovrò confessargli qll ke provo ed espormi..
    AAAAAARGH!! Quindi la cosa migliore sarebbe..uscire allo scoperto??

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

cerca di conoscerlo meglio e uscirci insieme, se c'è interesse anche da parte sua non passerà molto tempo prima che si faccia avanti

ma non dirgli subito cosa provi rischi di rovinare sia l'amicizia che il rapporto lavorativo se lui non è interessato a te

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    CAVOLO ke storia!! Sembra una favola..
    Beh, ma direi ke prima dovrei cominciare a uscirci no?
    Qst vuol dire ke dovrò confessargli qll ke provo ed espormi..
    AAAAAARGH!! Quindi la cosa migliore sarebbe..uscire allo scoperto??
    Se si tralascia che poi è diventato geloso-ossessivo è una favola
    Comunque era una testimonianza per dirti che quello che dice ha il tempo che trova.

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008

Predefinito

Io credo dovresti dichiararti solo se hai notato in lui un minimo di interesse nei tuoi confronti. Non correrei il rischio di essere trattata come una tipa del sabato sera...cmq secondo me dovresti dirglielo!!!

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Non è un puttaniere, credetemi, è una persona dolce e nn è x niente stronzo con le persone a cui vuol bene. Però dopo quella delusione dice ke 'si vuole sl divertire, cm fanno quelli della sua età' (ha 20 anni).
    Puoi prendere tutte le batoste di questo mondo, ma se non è nel tuo carattere, il puttaniere non lo fai comunque. "Nemmeno per divertirsi come fanno quelli della sua età".

4xl
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/5/2008

Predefinito

Mmmm da uomo posso dirti una cosa.. secondo me non se l'aspetta.. se ti dichiari sarà come una secchiata d'acqua fredda per lui .. e chissa, forse si rendera conto che gli ha fatto bene .. cmq se glielo dici cerca di fargli capire bene che non sei la solita ragazza del sabato sera.. e cmq se è inteligente e siete veramente amici se ne renderà conto da solo.
    spetta solo a te decidere!!

hellion
    Ospite

Predefinito

beh puoi farglielo capire però... stai attenta infondo il lupo perde il pelo ma non il vizio... cerca di spiegargli che ti interessa ma che ti smonta quando lui fa quelle cose...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima