Porca zozza, porca zozza e ancora porca zozza.
ENNESIMO PROBLEMA.
Ok, chi ha ja commentato i miei vecchi post sa ke esco da una situazione nn troppo facile col mio ex, ci ho messo del tempo a dimenticarlo e ora non lo sento neanke più, anke se era uno dei miei migliori amici.
Ora, ho conosciuto qst ragazzo, un collega nuovo, da un pò di mesi a qst parte abbiamo stretto tanto ma nn avrei MAI creduto di innamorarmi di lui. E' praticamente la mia metà, pur avendo gusti e abitudini differenti, caratterialmente ci troviamo benissimo, ridiamo e skerziamo tanto, e lui è sempre tanto buono con me e mi vizia. La situazione è un pò particolare xchè cmq lui non è un tipo affettuoso, è abbastanza timido credo x quanto riguarda gli abbracci e il dire 'ti voglio bene' quando tiene davvero a una persona.
Tempo fa ha avuto una delusione d'amore ke l'ha davvero colpito, lei ha smesso di farsi sentire xchè era 'troppo impegnata' e pian piano è finito tutto. Da allora lui ha cominciato a farsi una cerchia di amike solo per far sesso o divertirsi il sabato sera, e spesso e volentieri mi diceva ke aveva dormito a casa dell'una o dell'altra.
All'inizio nn ci badavo tanto, finchè nn mi sn scoperta GELOSA e tanto triste e delusa, ogni volta ke mi raccontava un nuovo episodio. Qst sabato ero così contenta di vederlo, finchè entrato in ufficio nn ho notato l'ennesimo succhiotto e mi son buttata a terra.
Non è un puttaniere, credetemi, è una persona dolce e nn è x niente stronzo con le persone a cui vuol bene. Però dopo quella delusione dice ke 'si vuole sl divertire, cm fanno quelli della sua età' (ha 20 anni).
Non so ke fare, se dichiararmi o meno..io so ke qnd è innamorato o cmq sta con una ragazza a cui vuole tnt bene è davvero un ragazzo serio, ha solo un periodo di sbando..
ke faccio????
ps: scusate il poema........