ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

Dilemma. Amore sbagliato???

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    beh puoi farglielo capire però... stai attenta infondo il lupo perde il pelo ma non il vizio... cerca di spiegargli che ti interessa ma che ti smonta quando lui fa quelle cose...
    Eh lo so Helly, xò son convinta ke lui qst vizio l'abbia preso solo adesso, dopo la delusione..
    Poi martedì ho avuto dei problemi al lavoro, mi hanno rimproverata perchè dicono ke lo distraggo (l'unico giorno ke lo vedo al lavoro nn gli posso neanke parlare!!) per cui adesso ci vedremo solo il lunedì a pranzo, perchè è il nostro 'appuntamento settimanale' omai.. e son davvero triste. Lui sa ke cmq ho ricevuto questo richiamo e gli ho anke mandato un sms x dirgli ke ero proprio ju x questa cosa. Ma nn si è fatto ancora vivo, niente.. okkei ke qnd sei al lavoro non puoi parlare, ma un sms o una telefonata di un min quando sei a casa, justo x vedere se sto bene..mah..

FdT svezzato
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 23/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Stai tranquilla.
    Mi spiego: io sono stata 3 mesi con un 27enne, uscito (due anni prima) da una storia lunga e dolorosa. (è stato cornificato).
    Lui è identico ma spiccicato al tuo.
    Io ci sono uscita un mesetto , poi vedendo che faceva i cavoli sua l'ho mollato nonostante ci stessi di merda.
    Risultato?
    Si è accorto che gli mancavo, mi ha cercato piangendo e ci siamo messi insieme.
    ma ke belle ste storie d'amore...uffi....io un po spero ke anke a me succeda una kosa simile...nel senso ke lui torni...ma si bekka questo..

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MiaWallace Visualizza il messaggio
    ma ke belle ste storie d'amore...uffi....io un po spero ke anke a me succeda una kosa simile...nel senso ke lui torni...ma si bekka questo..

Sì ma la favola poi è diventato incubo, era gelosisssssssssssssssssssimo. -.-

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    cerca di conoscerlo meglio e uscirci insieme, se c'è interesse anche da parte sua non passerà molto tempo prima che si faccia avanti

ma non dirgli subito cosa provi rischi di rovinare sia l'amicizia che il rapporto lavorativo se lui non è interessato a te
    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Puoi prendere tutte le batoste di questo mondo, ma se non è nel tuo carattere, il puttaniere non lo fai comunque. "Nemmeno per divertirsi come fanno quelli della sua età".

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007

Predefinito

regalagli un rapporto puro e sincero, non forzato.
    sentirà la differenza dalle "amiche con cui divertirsi" e anche se non ti butterai subito fra le sue braccia avrà un legame più forte..
    insomma, fagli capire pian piano, prima con amicizia, confidenza, poi con altro, che di te non può fare a meno

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *!Jolly!* Visualizza il messaggio
    regalagli un rapporto puro e sincero, non forzato.
    sentirà la differenza dalle "amiche con cui divertirsi" e anche se non ti butterai subito fra le sue braccia avrà un legame più forte..
    insomma, fagli capire pian piano, prima con amicizia, confidenza, poi con altro, che di te non può fare a meno
    Ottimo consiglio!!
    Ma come faccio a spiccare tra le altre???

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Lui sa ke cmq ho ricevuto questo richiamo e gli ho anke mandato un sms x dirgli ke ero proprio ju x questa cosa. Ma nn si è fatto ancora vivo, niente.. okkei ke qnd sei al lavoro non puoi parlare, ma un sms o una telefonata di un min quando sei a casa, justo x vedere se sto bene..mah..
    Uhm, non è un bel segno...
    Almeno in "amicizia" poteva rispondere eh.

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Ottimo consiglio!!
    Ma come faccio a spiccare tra le altre???
    lo puoi dire solo tu, o qualcuna che ti conosce da sempre.. prendi la tua caratteristica migliore [che sia dolcezza, sincerità, saper ascoltare, comprensione, simpatia..] e non soffocarla, regalagliela spesso.. sarà per quello che ti apprezzerà. se le altre sono ragazze "con cui divertirsi" non saranno così sincere, nè proveranno veramente qualcosa per lui.. dimostra che la tua amicizia non è superficiale, ma vera e disinteressata. se apprezza e ritiene unica l'amicizia con te, potrebbe pensare che anche una storia sarebbe unica e apprezzabile..

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

sekondo me nn t konviene dirglielo..
    cerka prima d tutto d kapire se è pronto x una storia seria..e se si diverte il sabato sera solo xk nona ha trovato quella giusta k lo ha fatto prendere!oppure se è lui k non vuole nessun legame..
    una volta kapito questo cerka d dimostragli k d te si potrebbe fidare..k sei una fidanzata "perfetta"..insomma dimostragli k t interessa senza esagerare..
    solo k il fatto k nn t ha risposto al messaggio non è un buon segno..
    xò tentar non nuoce..almeno nn troppo!
    in bokka al lupo

Vincitore concorso poesia 2010
    Uomo 44 anni da Gorizia
    Iscrizione: 25/3/2007
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Mah, io sono sempre per dirle le cose, poi come va va, almeno ti togli il peso.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima