ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

Dilemma. Amore sbagliato???

  1. #21
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bobot Visualizza il messaggio
    Mah, io sono sempre per dirle le cose, poi come va va, almeno ti togli il peso.
    si ma potrebbe reagire male e skappare..
    e riskia anke d rovinare l'amicizia k hanno..!
    quindi a mio avviso è meglio prima kapire..e poi al massimo dirglielo!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è NORMALISSIMO CHE DOPO UNA STORIA UNA PERSONA, SPECIE A QUELL ETà SI DIVERTA !!!
    L' UNICA MANIERA è FARGLI CAPIRE CHE CI TIENI A LUI, MA SERIAMENTE, E MI RACCOMANDO NN FARTI TRATTARE COME LE SUE AMICHETTE

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SailorMoon Visualizza il messaggio
    è NORMALISSIMO CHE DOPO UNA STORIA UNA PERSONA, SPECIE A QUELL ETà SI DIVERTA !!!
    L' UNICA MANIERA è FARGLI CAPIRE CHE CI TIENI A LUI, MA SERIAMENTE, E MI RACCOMANDO NN FARTI TRATTARE COME LE SUE AMICHETTE
    eh lo so..tra l'altro adesso c'è un altro problema..un ragazzo ke ho conosciuto da poco (tipo 1 o 2 mesi) mi ha detto ke gli piaccio e sembra davvero preso. E' un BRAVISSIMO ragazzo, ieri x scusarsi di non essere venuto al mio concorso di canto mi ha portato UNA ROSA ROSSA! E' davvero dolcissimo, però non credo di poter ricambiare i suoi sentimenti, almeno finchè non la smetto di pensare all'altro e non capisco bene qll ke voglio..ke guaio..Lui è davvero carino, dolce, divertente..ma NN E' IL MIO COLLEGA. E questo mi blocca..potrei benissimo cercare di costruire qlcs con lui e arrendermi con il mio collega, forse sarebbe la decisione migliore. Ma non voglio farlo soffrire, non voglio mettermi con lui pensando ad un altro, anke se potrei dimenticarlo..uff..

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cara dea lilith...puo essere un ragazzo d' oro, ma io personalmente vado dove mi dice il cuore...provaci con il tuo collega, se nn altro x nn avere rimpianti

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo che lui faccia così per far cicatrizzare la ferita che gli ha provocato la sua ex ragazza, secondo me dovresti dichiararti, ma non completamente, almeno capire se vorrebbe avere una storia con te oppure no.

  7. #26
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    eh lo so..tra l'altro adesso c'è un altro problema..un ragazzo ke ho conosciuto da poco (tipo 1 o 2 mesi) mi ha detto ke gli piaccio e sembra davvero preso. E' un BRAVISSIMO ragazzo, ieri x scusarsi di non essere venuto al mio concorso di canto mi ha portato UNA ROSA ROSSA! E' davvero dolcissimo, però non credo di poter ricambiare i suoi sentimenti, almeno finchè non la smetto di pensare all'altro e non capisco bene qll ke voglio..ke guaio..Lui è davvero carino, dolce, divertente..ma NN E' IL MIO COLLEGA. E questo mi blocca..potrei benissimo cercare di costruire qlcs con lui e arrendermi con il mio collega, forse sarebbe la decisione migliore. Ma non voglio farlo soffrire, non voglio mettermi con lui pensando ad un altro, anke se potrei dimenticarlo..uff..
    l'errore + grosso k puoi fare è metterti kn un altro pensando al tu kollega..!nn lo fare fidati...xk poi t troevrai nei kasini..ne so qualkosa..t kompliki ankora di più la situazione e nn t aiuta a kiarirti le idee..
    digli k nn al momento nn sei interessata a lui ank se è un bravissimo ragazzo..ma k sei presa d un altro..è la miglior kosa a mio avviso k tu possa fare

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -kikka-spv- Visualizza il messaggio
    l'errore + grosso k puoi fare è metterti kn un altro pensando al tu kollega..!nn lo fare fidati...xk poi t troevrai nei kasini..ne so qualkosa..t kompliki ankora di più la situazione e nn t aiuta a kiarirti le idee..
    digli k nn al momento nn sei interessata a lui ank se è un bravissimo ragazzo..ma k sei presa d un altro..è la miglior kosa a mio avviso k tu possa fare
    Infatti io nn sto facendo niente ke possa illuderlo in alcun modo! Però era una riflessione mia, nel senso ke forse sto escludendo a priori una storia ke potrebbe essere bellissima sl xchè sn fissata su qlcn ke nn credo mi voglia.. Il mio collega mi piace davvero, x qst l'altro non lo guardo 'sotto quella luce'. Però anke lui ha molte cose ke mi piacciono, ovviamente starò attenta a nn fare passi falsi e continueremo a vederci da amici.

  9. #28
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Infatti io nn sto facendo niente ke possa illuderlo in alcun modo! Però era una riflessione mia, nel senso ke forse sto escludendo a priori una storia ke potrebbe essere bellissima sl xchè sn fissata su qlcn ke nn credo mi voglia.. Il mio collega mi piace davvero, x qst l'altro non lo guardo 'sotto quella luce'. Però anke lui ha molte cose ke mi piacciono, ovviamente starò attenta a nn fare passi falsi e continueremo a vederci da amici.
    brava..fai bene a nn illuderlo..
    kmq lo so k lo eskludi a priori..xò se pensi a un altro nn puoi fare altro..x nn prenderlo in giro..e ank se l'altro nn è interessato..nn è korretto..nè nei suoi konfronti ma sopratt non lo è nei tuoi!

  10. #29
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    dea lilith ma a te cosa ti renderebbe felice? ...

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    dea lilith ma a te cosa ti renderebbe felice? ...
    Sai, questa è proprio una bella domanda! Io so ke tipo di storia voglio con un ragazzo, come anke quello ke mi renderebbe felice. Il problema è ke mi trovo davanti a questo precipizio dove da una parte c'è il mio collega, ke forse ho idealizzato e da cui non riesco a staccarmi perchè sn convinta ke con lui sarei felice, e dall'altra parte c'è quest'altro ragazzo, ke so ke sarebbe la scelta più GIUSTA, ma forse non quella più SENTITA. Il fatto è decidere se sia meglio seguire l'istinto razionale (e quindi buttarmi in una storia con qst ragazzo, vedendo se può essere qll giusto) o ascoltare il cuore (e quindi scegliere il mio collega, e anke nel caso non mi ricambiasse nn avrei rimpianti).
    Vedi, il dilemma sta qui. Chi può dire se sia meglio decidere razionalmente, e scegliere la cosa più giusta, o ascoltare il cuore, anke se può portarti a una scelta del tutto sbagliata? Non si torna indietro..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ammettere di aver sbagliato
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 15:22
  2. amore sbagliato?!?!?
    Da Badgirl91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 20:28
  3. Giusto o sbagliato?
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 16:05
  4. ho...sbagliato persona..,,!!!!
    Da boxing girl nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/6/2005, 2:01