ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Dilemma. Amore sbagliato???

  1. #31
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ma dopo la botta allucinante che hai avuto te... direi di stare buona e calma con tutti due... posso essere sincera? penso che tu abbia tanta voglia di avere un ragazzo che sei disposta ad accontentarti... allora parla con il collega digli che ti stai affezionando e guarda come reagisce... poi parla con l'altro ragazzo digli che ti piace che però sei confusa visto l'ex e questa persona ( il collega) che ti ci sei fleshata un pò e devi capire bene... lui non può farti da ruota di scorta non è giusto nei suoi confronti...


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ma dopo la botta allucinante che hai avuto te... direi di stare buona e calma con tutti due... SONO D'ACCORDO. posso essere sincera? CERTO, SEMPRE. penso che tu abbia tanta voglia di avere un ragazzo che sei disposta ad accontentarti... Mmm..su questo mi trovo in disaccordo. Proprio xchè non voglio accontentarmi ci sto pensando tanto, altrimenti mi sarei ja buttata nella storia con l'altro ragazzo! Io voglio trovare la xsona justa, l'amore vero ke ho avuto col mio ex, proprio x qst devo riflettere bene su ogni mossa ke faccio. allora parla con il collega digli che ti stai affezionando e guarda come reagisce... Cioè dirgli esplicitamente ke il mio è 'più di un'affezionamento'? mmm, rischioso.. poi parla con l'altro ragazzo digli che ti piace che però sei confusa visto l'ex e questa persona (il collega) che ti ci sei fleshata un pò e devi capire bene... lui non può farti da ruota di scorta non è giusto nei suoi confronti...So benissimo ke è la cosa più sbagliata da fare farlo diventare una ruota di scorta, x cui nn lo farò. Ma nn voglio neanke dirgli dell'ex o del collega, nn ce n'è bisogno. Lui mi ha palesato ke gli piaccio e gli piace passare del tempo con me, però io non gli ho mai fatto capire ke a me interessi qlcs di più di un'amicizia con lui. Continueremo a vederci cm amici, poi se vedo ke lui sta male x qlch motivo o vuole dei chiarimenti, gli parlerò. Credi sia sbagliato?

  4. #33
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    no forse no... però alla fine lo stai illudendo perchè lui da te non vuole l'amicizia e ci sta sperando ... per quello ti dicevo di dirgli del collega o comunque sia di fargli capire che ti piace ma che sei confusa... per il collega... scusa ma se è l'unico modo per smuovere la situazione allora si devi farglielo capire in qualche modo... passate una serata insieme... mangiate qualcosa... una camminata e basta un abbraccio per fargli capire qualcosa... se a lui piaci allora ti bacerà... sennò ti abbraccerà anche lui e ti dirà "andiamo a casa che è tardi"
    tu nn ti smerdi perchè gli puoi dire avevo bisogno di un abbraccio amichevole... sai per il periodo che stai passando...

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    no forse no... però alla fine lo stai illudendo perchè lui da te non vuole l'amicizia e ci sta sperando ... per quello ti dicevo di dirgli del collega o comunque sia di fargli capire che ti piace ma che sei confusa... per il collega... scusa ma se è l'unico modo per smuovere la situazione allora si devi farglielo capire in qualche modo... passate una serata insieme... mangiate qualcosa... una camminata e basta un abbraccio per fargli capire qualcosa... se a lui piaci allora ti bacerà... sennò ti abbraccerà anche lui e ti dirà "andiamo a casa che è tardi"
    tu nn ti smerdi perchè gli puoi dire avevo bisogno di un abbraccio amichevole... sai per il periodo che stai passando...
    Il problema è ke io sn affettuosa con tutti, sto continuamente ad abbracciare o farmi coccolare da amici e amike! Son fatta così, se vojo bene a qlcn lo paleso.. x questo dovrei essere più esplicita o nn capirebbe..Sarebbe proprio da prendere da parte una volta usciti e fargli il discorsetto..

  6. #35
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ma il discorsetto è tanto triste... si insomma... però forse è l'unica...

  7. #36
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ma il discorsetto è tanto triste... si insomma... però forse è l'unica...
    Lo so ke è triste..
    Forse dovrei spingerlo sul muro e stuprarlo..
    Dite ke csi capisce???

  8. #37
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    ti diko solo k in queste situazione KOMANDA IL KUORE E NN LA MENTE..
    è il kuore k ama..la mente nn fa altro k elaborare immagini ecc...!

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    BENE.
    Oppure D'OH! come direbbe homer.
    Bella cacca.
    Il mio collega mi ha appena chiamato x chiedermi come sto, se va tutto bene, ecc.. e mi ha detto ke a lui sembra andare tutto bene, adesso si sta vedendo con una e spera ke sia una cosa seria, lui vorrebbe ma nn sa se lei è presa bene o meno.. cavolo.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Ammettere di aver sbagliato
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 15:22
  2. amore sbagliato?!?!?
    Da Badgirl91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 20:28
  3. Giusto o sbagliato?
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 16:05
  4. ho...sbagliato persona..,,!!!!
    Da boxing girl nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/6/2005, 2:01