Originariamente inviata da
hellion
ma dopo la botta allucinante che hai avuto te... direi di stare buona e calma con tutti due...
SONO D'ACCORDO. posso essere sincera?
CERTO, SEMPRE. penso che tu abbia tanta voglia di avere un ragazzo che sei disposta ad accontentarti...
Mmm..su questo mi trovo in disaccordo. Proprio xchè non voglio accontentarmi ci sto pensando tanto, altrimenti mi sarei ja buttata nella storia con l'altro ragazzo! Io voglio trovare la xsona justa, l'amore vero ke ho avuto col mio ex, proprio x qst devo riflettere bene su ogni mossa ke faccio. allora parla con il collega digli che ti stai affezionando e guarda come reagisce...
Cioè dirgli esplicitamente ke il mio è 'più di un'affezionamento'? mmm, rischioso.. poi parla con l'altro ragazzo digli che ti piace che però sei confusa visto l'ex e questa persona (il collega) che ti ci sei fleshata un pò e devi capire bene... lui non può farti da ruota di scorta non è giusto nei suoi confronti...
So benissimo ke è la cosa più sbagliata da fare farlo diventare una ruota di scorta, x cui nn lo farò. Ma nn voglio neanke dirgli dell'ex o del collega, nn ce n'è bisogno. Lui mi ha palesato ke gli piaccio e gli piace passare del tempo con me, però io non gli ho mai fatto capire ke a me interessi qlcs di più di un'amicizia con lui. Continueremo a vederci cm amici, poi se vedo ke lui sta male x qlch motivo o vuole dei chiarimenti, gli parlerò. Credi sia sbagliato?