ho voglia di provare qlks di diverso..siamo diventati trp monotoni!
mi conosci trp bene..non poxo rovinare tutto x un tuo capriccio passeggero..(qnd ti si dikiara il tuo migliore amico...ke brutta cosa)
ho voglia di provare qlks di diverso..siamo diventati trp monotoni!
mi conosci trp bene..non poxo rovinare tutto x un tuo capriccio passeggero..(qnd ti si dikiara il tuo migliore amico...ke brutta cosa)
verrebbero fuori solo asterischi.
In compenso ricordo la penultima, che mi ha lasciato dicendomi che, a conoscermi bene, ero troppo distante dal modello di ragazzo che le piaceva. Ricordo anche che mi ha fatto venire gli occhi lucidi.
Dalla contentezza.
Dopo tre anni di fidanzamento non solo mi ha lasciato per telefono ma poi se n'è uscito con la scusa più banale di questo mondo e cioè che aveva bisogno di stare solo...e dopo un mese già stava con un'altra!
cmq a distanza di tempo la soddisfazione di venirmi a dire che se n'è pentito l'ho avuta,
ma ormai era troppo tardi!!!
Sono stata lasciata per telefono dall'uomo, secondo me, della mia vita... mi ha detto che era ossessionato da me, non ce la faceva più, non riusciva a studiare, non poteva più guardarsi allo specchio senza immaginarsi accanto a me.. non riusciva più a dormire...
Bella motivazione, vero?!
l'ultima volta sono stato scaricato perché "non le permettevo di esprimersi". probabilmente il suo migliore amico si, visto che è stato promosso al rango di partner.
che smacco
La motivazione per cui ho lasciato, e non era una scusa è stata "Siamo troppo diversi, e la differenza sostanziale sta nel fatto che io divento giovane e tu diventi vecchio", eravamo coetanei ma aveva la testa da 50enne rimbambito e tutto questo è successo dopo due anni di storia.
Ora lui sta con la segretaria che lavora in ufficio da lui.....mah chissà...Eppure la disprezzava sempre!!!
il giorno dopo una megalitigata in cui era implicito che ci stavamo lasciando mi chiama (era sabato) e mi chiede se doveva passare da me per uscire... io gli dico molto disinvolta "no, nè oggi nè mai"
poi ho chiuso il telefono e ho pianto come una fontana, ma era la cosa giusta.
Il mio primo ragazzo sinceramente non ricordo, ma ci sono state una serie di litigate dove ce ne siamo dette di ogni tipo. Con l'altro c'è stato un allontanamento progressivo...nessuna frase a effetto, semplicemente a un certo punto gli ho detto che non era il mio principe azzurro. Ci tengo a precisare che in quest ultimo caso non sono fiera delle cose che gli ho detto, ma prima o poi dovevo farlo.