dopo 4 anni e mezzo mi disse che non mi amava più da anni....
è stato molto meglio così però, sono maturato tanto da allora.
dopo 4 anni e mezzo mi disse che non mi amava più da anni....
è stato molto meglio così però, sono maturato tanto da allora.
Io vedo solo un amico e un'amica che escono.Non 2 fidanzati. Mi dispiace,ma credo che potremo essere solo amici.
Mi hanno sempre lasciato...e sempre con la stessa frase...
<< Mi dispiace, ma ti lascio. Non voglio stare con te, mentre penso ad un'altra.>>
Mi dispiace ma ti vedo solo kome amiko...oppure..ho dei problemi miei e bisogno di star da sola..in alkuni kasi anke un bel vaff****lo kome frase per lasciare un tizio veramente stronzo...
mmm al mio primo ragazzo ho detto "Mi dispiace ma io nn provo più le stesse cose ke provavo e non mi va di continuare a prenderti in giro" ed era vero, ci eravamo staccati un macello ed era tutto cambiato, anke se lui nn lo ammetteva. Per di più mi ero innamorata di un altro, x cui nn volevo fare la s*****a e tradirlo, l'ho lasciato direttamente. La seconda volta son stata lasciata, con le stesse parole! Ma era ja più comprensibile, rapporto a distanza.. poi solo storielle, fino all'amore dell'anno scorso, ferita fresca. Diciamo ke nn andava molto bene, x cui mi ha detto "Ci stiamo facendo del male a vicenda, io nn so più quello ke provo, forse dovremmo rimanere sl amici". Frasi difficili da dire e infami, ma se è la verità ke ci puoi fare??
"scusa, ma credo di non amarti piu, e una storia senza amore non ha senso x me".
me l'ha detto due anni fa, e mi ha lasciato di merda xke credevo andasse tutto bene.. ma era solo un periodaccio xke poi siam tornati insieme e lo siamo tutt'ora....
Dopo due anni e mezzo, mi lascia per telefono, dicendomi che è "confuso".
anche se non ci conosciamo avevo capito, mi dispiace un abbraccio
Al primo ho chiesto una pausa e mi ha lasciato... poi ho lasciato dicendo che non aveva senso siccome nessuno dei due era preso... un'altra perchè lo vedevo come un amico..