io una volta sono stato scaricato da una con "mia mamma non vuole"... al telefono... ci ho pensato un attimo e poi le sono scoppiato a ridere in faccia e lei si è messa a piangere..
io una volta sono stato scaricato da una con "mia mamma non vuole"... al telefono... ci ho pensato un attimo e poi le sono scoppiato a ridere in faccia e lei si è messa a piangere..
IO a LEI<< Stà andando tutto troppo veloce>>
<<Sei cambiata>>
LEI a ME <<ehhh tu sei troppo mio amiko non voglio perderti per una cazzate>>
Prima o poi voglio dire a qualcuna <<vorrei tanto stare cn te...ma la tua faccia me lo impedisce>>
ho avuto 3 storie nel primo caso ci siamo lasciati e prese talmente tanto che nn ricordo, la seconda per un tradimento e nn c' è stato bisogno di dire altro che ti ho tradito,la terza ero talmente sconvolta che ho rimosso tt.
Beh...come ho scaricato la mia ex...fatemi ricordare...ah si come volete ke l'abbia scaricata? Tirando la catena no?
è orrenda lo so, kiedo venia...mi vergogno tantissimo!
"ti lascio perchè sono in cerca di me stessa..e comunque l'avevamo capito entrambi che tra noi non avrebbe funzionato."
se lo dici tu
lasciata io:"scusa, mi sono reso di aver fatto un errore, e spero te ne sia resa conto anche tu. Ci sentiamo..."