io una volta sono stato scaricato da una con "mia mamma non vuole"... al telefono... ci ho pensato un attimo e poi le sono scoppiato a ridere in faccia e lei si è messa a piangere..
io una volta sono stato scaricato da una con "mia mamma non vuole"... al telefono... ci ho pensato un attimo e poi le sono scoppiato a ridere in faccia e lei si è messa a piangere..
IO a LEI<< Stà andando tutto troppo veloce>>
<<Sei cambiata>>
LEI a ME <<ehhh tu sei troppo mio amiko non voglio perderti per una cazzate>>
Prima o poi voglio dire a qualcuna <<vorrei tanto stare cn te...ma la tua faccia me lo impedisce>>
ho avuto 3 storie nel primo caso ci siamo lasciati e prese talmente tanto che nn ricordo, la seconda per un tradimento e nn c' è stato bisogno di dire altro che ti ho tradito,la terza ero talmente sconvolta che ho rimosso tt.
![]()
Beh...come ho scaricato la mia ex...fatemi ricordare...ah si come volete ke l'abbia scaricata? Tirando la catena no?
è orrenda lo so, kiedo venia...mi vergogno tantissimo!![]()
"ti lascio perchè sono in cerca di me stessa..e comunque l'avevamo capito entrambi che tra noi non avrebbe funzionato."
se lo dici tu![]()
lasciata io:"scusa, mi sono reso di aver fatto un errore, e spero te ne sia resa conto anche tu. Ci sentiamo..."