ragazzi secondo voi se ad esempio con questa ragazza non ci parlo piu,per un po e parlo con altre ragazze e gleilo faccio apposta,secondo voi si potrebbe ingelosire.Contate che prima eravamo sempre insieme
ragazzi secondo voi se ad esempio con questa ragazza non ci parlo piu,per un po e parlo con altre ragazze e gleilo faccio apposta,secondo voi si potrebbe ingelosire.Contate che prima eravamo sempre insieme
prova a cercare qlc altra... e l'unico modo...se no continuerai a pensare a lei...mi dispiace non sono bravo con ste cose...
Premesso ke star male x una tipa è inutile...non serve a nulla e nn ti porta da nessuna parte (tranne ke farti mille seghe mentali...) .
Cmq io mi sn trovato in una situazione simile alla tua (mi tiravo storie cn una mia compa di classe..cosa ke nn andrebbe MAI fatta ):
prova a non cagarla in classe e fai finta di nulla....se tu le piaci ti cercherà lei, altrimenti se nn ti cerca ne un ***** vuol dire ke nn ci avresti fatto nulla cmq....
Star male x le qlcuno nn serve a un *****...Abbiamo 18 anni alla fine, godiamoci stà ***** di vita!!!
in bocca al lupo.
per esperienza personale ti dico che sti giochetti servono a poco
io sono stata stracotta , o meglio innamorata, per ben 3 anni di un mio compagno di classe al liceo, ero ossessionata....lo sognavo ogni notte e desideravo che le ore di scuola non fossero 5 ma 15, stavo male appena suonava la campanella
se potessi tornare indietro glielo chiederei direttamente: " bello, ti piaccio o no?"..io mi ero fatta un sacco di film in testa..eravamo amici...ma in pratica non mi filava proprio
ascoltami giulio, fatti avanti e se ti dice di no, amen, almeno inizi a guardarti intorno
No No dimenticala e basta.
E' difficile avendocela in classe, lo sappiamo tutti. Ma è una cottarella come tante altre, e quindi non dovrebbe essere difficile dimenticarla. Penso che in questa situazione il detto 'chiodo schiaccia chiodo' possa servire. Se non ti serve beh, cerca di pensare ad altro. Tieniti occupata la mente, e cerca di non guardarla neanche.
Se tra di voi non c'è mai stato niente, beh dimenticarla non sarà difficile.
Oppure c'è stato qualcosa?
Lascia stare.. è finita e non c'è via di scampo alla realtà.
Fai tutte le cose che ti piacciono,ti lasciano sfogare.
E,magari,guardati in giro. Trova una ragazza che ti faccia perdere la testa e dimenticare quella per cui soffri.
se ti riduci così per una ragazza sei messo male
il tempo guarisce tutto...