ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

problemi tra un amico e una sorella

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito problemi tra un amico e una sorella

    ciao a tutti.. sono più o meno nuovo...mi serve un consiglio...

    ho 17 anni... mia sorellina 15.. ho qualche problemino con lei, nel senso che è crescita un po' troppo in fretta.. come un po' tutte le ragazzine di oggi in breve le piace un po' troppo il pene e fraquenta vari ragazzi contemporaneamente..
    mi sono accorto di recente che un nostro comune amico veniva un po' troppo spesso a "studiare" a casa... fatto sta che ieri li ho beccati che trombavano... non gli ho messo le mani addosso solo xkè mi ha trattenuto qualche santo
    cosa dovrei fare con lui? annodarlo o lasciarlo perdere?
    e con lei?? le devo comprare una cintura di castità? oppure sterilizzarla??



    grazie in anticipo dei vostri preziosi consigli...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    A parer mio, tua sorella ha una vita e gliela devi lasciar vivere come meglio crede.
    L'unica cosa che puoi fare è parlarle tranquillamente, sarà lei poi a decidere come comportarsi! ^^


  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pimpi° Visualizza il messaggio
    A parer mio, tua sorella ha una vita e gliela devi lasciar vivere come meglio crede.
    L'unica cosa che puoi fare è parlarle tranquillamente, sarà lei poi a decidere come comportarsi! ^^

    Quoto.
    E inoltre spiegale che è bene che faccia quelle cose quando è sicura che non ci sia nessuno a casa -.-'
    E di studiare, che per fare sesso ha tanto tempo!!

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    io ho sempre creduto che una persona sia abbastanza matura per conoscere le conseguenze di quello che fa...se mia sorella facesse una cosa del genere penso che comunque lei abbia un cervello per sapere cosa sta facendo...

    insomma per farla breve...lasciale fare quello che vuole...se poi si arriverà a conseguenze gravi la colpa è solo sua...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    avendo anche io una sorella più piccolina ho la stessa preoccupazione..ma non per il fatto che mi voglio intromettere nella sua vita, semplicemente che quando tieni a una persona è logico essere preoccupati e rischiare di essere un pò invadenti...soprattutto se non si comporta come dovrebbe...

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote=fefo;1305433]io ho sempre creduto che una persona sia abbastanza matura per conoscere le conseguenze di quello che faquote]

    a 15 anni? scusate ma non sono d'accordo anzi sinceramente non vi capisco.. non stiamo parlando di una persona di 18, 20 25 anni o quello che volete. Ha 15 anni e da quello che ho letto frequenta più ragazzi contemporaneamente.. e se resta incinta? e se non usa protezione? io non dico che si deve mettere le mani addosso a chi frequenta o di mettere a lei la cintura di castità..ma qualcuno dovrebbe parlarle. Sarò all'antica... ma la strafottenza non mi è mai paciuta, soprattutto nei confronti di fratelli/sorelle più piccole.
    Ultima modifica di latdance86; 18/4/2008 alle 18:43

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma vi prego!!!Che cavolo vuol dire che la vita è la sua! Questa ha 15 anni e lui è il fratello maggiore, e io al suo posto cercherei di insegnarle che per certe cose ci vuole un po' di giudizio...Se trombasse con il suo moroso e basta sarebbe un discorso, ma che mia sorella più piccola a 15 anni abbia la nomina di ***** proprio no.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    oddio ormai mi sa che ci si doveva pensare prima...anche se le dirai di non comportarsi così lei farà ancora peggio, cerca di parlarle come solo tra fratello e sorella si può fare, e cerca da farle capire che se la dà via come il pane prima o poi sta cosa le si ritorcerà contro
    con il tuo amico c'è poco da fare, ha approfittato della situazione, ma magari vai a sapere i due si piacciono e nascerà una storia

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Se trombasse con il suo moroso e basta sarebbe un discorso, ma che mia sorella più piccola a 15 anni abbia la nomina di ***** proprio no.
    nomade ti adoro...era proprio quello che intendevo io... vorrei proprio vedere la faccia di tutti quelli che hanno detto "la vita è sua" se per caso sentissero per strada, in un bar o dove volete voi parlare di vostra sorella in questi termini... "Ué....quella la dà a tutti!"..come vi sentireste??

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anche mia sorella ha 11 anni e si interessa troppo alla questione "Pene e quello che c'è attaccato"... una volta l'ho sentit al telefono mentre discuteva con un'amica di quanto i suoi compagni lo potevano avere lungo... come tutte le bambine è ancora schifata all'idea del sesso, ma la cosa le interessa... non vorrei che appena arrivata ai 13 anni passa dalla teoria alla pratica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. urgo consigli mia sorella e un suo "amico"
    Da morena_83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/7/2007, 18:09
  2. mia sorella..
    Da _HaRmOnY_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 12:27
  3. La sorella del mio amico
    Da biondino87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 2:20
  4. io lei e la sorella....
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 13:39