ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

-Papà all'antica-

  1. #1
    °°jessy°°
    Ospite

    Triste -Papà all'antica-

    Ciao a tutti..allora...mi vergogno poco poco a dirlo xke penso di essere ancora l'unica ragazza in ttt Italia (esagero??) a ritirarmi a casa alle 00.30...!!!
    mio padre mi obbliga così...quante volte sn andata in punizione x essermi ritirata + tardi snz il suo volere....
    xo in qlk modo devo pure fargli capire ke voglio i miei spazi...sn tnt anni ke va avanti cosi e sinceramente mi sono stancata e ci sto male....ke dite voi??
    sn superficiale nel dire ke a 18 anni mi voglio ritirare a casa almeno alle 02.30?!?!?


  2. #2
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Nn sai come ti capisco!! Anche mio padre è come il tuo!! Il mio alle 23.30, massimo massimo a 00.00 mi fa ritirare!!
    E poi tu sei maggiorenne -o sbaglio?- e secondo me dovresti dirgli che sei sufficientemente cresciuta per decidere a che ora ritirarti.
    sn superficiale nel dire ke a 18 anni mi voglio ritirare a casa almeno alle 02.30?!?!?
    No, nn sei assolutamente superficiale. Ho tante amiche della mia età che si ritirano a quell'ora, e nn sono per niente superficiali!
    Hai già provato a parlagliene??

  3. #3
    °°jessy°°
    Ospite

    Triste

    sisi..ho 18 anni...gliene ho parlato nn sai quante volte ma lui niente...rimane nella sua idea...nn so km farglielo capire...rensavo ke kn il tempo sarebbe diventato un po + elastico...invece ...neanke a parlarne...se lui x primo nn mi da fiducia io nn so km dimostrarglielo...x lui rimango sempre una bimba...nn lo capisce ke il prossimao anno ho la maturità e mi diplomo...e ke quindi sn un po + grande ...i pianti ke mi faccio e i nervi nn sn normali...

  4. #4
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Sono normalissimi invece!! Dai, nn deprimerti!!
    Tua madre cosa ne pensa?? E' d'accordo con tuo padre??

  5. #5
    °°jessy°°
    Ospite

    Occhiolino

    no...mia madre e mio padre sn in 2 mondi diversi..nel senso ke la pensano molto diversamente!!! mia madre sta male x qst e io lo vedo...io ti giuro, x il bene di loro 2,vorrei ke si separassero...nn soffre mia madre e nn soffro io...xke a mio padre nn penso gliene importi tanto...nn ti preocc...nn è ke mi deprimo xo mi intristisco un pò....

  6. #6
    °°jessy°°
    Ospite

    Predefinito

    oddio scusami...ti ho parlato di un altra cosa ke ho raccontato da un altra parte!!!! pardonn!!
    cmq mia madre la pensa km lui ma mi vorrebbe + libera anke lei...anke xke nn è ke abbia fatto esperienza fuori dalla Sicilia...(qlk gita scolastica fuori da qui)...quindi....lei alla fine deve in parte dare ragione a mio padre....è lui ke,travirgolette,comanda....
    Ultima modifica di °°jessy°°; 13/4/2008 alle 16:12

  7. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma perchè, che si fa in giro fino alle 2 e 30?

  8. #8
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quindi nn hai nessuno della tua famiglia che ti possa aiutare con tuo padre.
    Nn sono molto esperta e l'unica soluzione che vedo io è andarsene via di casa il prima possibile . -questo è quello che farò io...-. Anche mio padre è irremovibile....e nn c'è modo per fargli cambiare idea...quindi ci tocca sopportarli!!

  9. #9
    °°jessy°°
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    ma perchè, che si fa in giro fino alle 2 e 30?
    dico solo ke vorrei un po + di libertà...cosa ke ancora a 18 anni nn ho....lo si trova il da fare fino alle 02.30!! (ank in + tempo!!)

  10. #10
    °°jessy°°
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luna Nera* Visualizza il messaggio
    Quindi nn hai nessuno della tua famiglia che ti possa aiutare con tuo padre.
    Nn sono molto esperta e l'unica soluzione che vedo io è andarsene via di casa il prima possibile . -questo è quello che farò io...-. Anche mio padre è irremovibile....e nn c'è modo per fargli cambiare idea...quindi ci tocca sopportarli!!
    e io ho proprio qst intenzione appena mi prendo il diploma!!! una casa mia e un lavoro mio....e soprattutto una vita mia...xo sempre mio padre è...delusioni nn gliene voglio dare...sai sono la figlia prodigio (2o lui!!)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè papà???
    Da miki01 nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 13:28
  2. Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 9/2/2008, 11:43