ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

-Papà all'antica-

  1. #31
    °°jessy°°
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ela83 Visualizza il messaggio
    il punto è che sei una ragazza,quindi scatta l'iperprotezione... fossi stato un ragazzo avrebbe sicuramente ragionato diversamente e cn i tempi che corrono forse nn è poi cosi tanto assurdo imporre un orario di coprifuoco... in fondo sei ancora "in casa sua", dunque devi rispettare certe regole... sarebbe interessante se tu riaprissi questo topic quando sarai mamma...
    ti dirò ke la stessa cosa ke sta facendo kn me l'ha fatta in passato anke kn i miei fratelli....
    è proprio una questione sua....ma secondo me esagera....se nn faccio ora le cose ke voglio fare,ora ke ho 18 anni,quando le faccio?!?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jessicuccia Visualizza il messaggio
    intendo ogni volta ke esco!!!
    bè durante la settimana come potresti ritornare alle 2.30 se l'indomani hai scuola??? cavoli è pesante eh.. per quanto riguarda il fine settimana è già diverso ...rientrare il sabato a mezzanotte e mezz è un po' esagerato. kmq non sei l'unica ..alcune mie amiche hanno genitori come il tuo papà che, si, è esagerato, ma lo fa x difenderti, per tutelarti e proteggerti. ho letto il post dove esponevi la tua situazione familiare e secondo me mettere tua mamma in mezzo x convincerlo a farti tornare più tardi è la cosa più errata. quind ti consiglio di avere pazienza, prendere tu padre da una parte e ripetergli le tue esigenze fino a che ti mancherà il fiato. prima o poi si arrenderà. deve farlo. per forza. se no minaccialo che te ne vai..no dai scherzo però io l'avrei fatto è a 18 anni che c si deve divertire e anche tu hai questo diritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #33
    °°jessy°°
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Iri Visualizza il messaggio
    bè durante la settimana come potresti ritornare alle 2.30 se l'indomani hai scuola??? cavoli è pesante eh.. per quanto riguarda il fine settimana è già diverso ...rientrare il sabato a mezzanotte e mezz è un po' esagerato. kmq non sei l'unica ..alcune mie amiche hanno genitori come il tuo papà che, si, è esagerato, ma lo fa x difenderti, per tutelarti e proteggerti. ho letto il post dove esponevi la tua situazione familiare e secondo me mettere tua mamma in mezzo x convincerlo a farti tornare più tardi è la cosa più errata. quind ti consiglio di avere pazienza, prendere tu padre da una parte e ripetergli le tue esigenze fino a che ti mancherà il fiato. prima o poi si arrenderà. deve farlo. per forza. se no minaccialo che te ne vai..no dai scherzo però io l'avrei fatto è a 18 anni che c si deve divertire e anche tu hai questo diritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie Iri...6 carinissima.. ma guarda ..se esco durante la settimana alle 00.00 mi ritiro a casa tranquillamente...anke xk nn è ke ci sia nulla di così eclatante fuori.. xo il sabato cavolo ma lo deve concedere....io protesto contro mio padre tornando mlt + tardi di quanto mi dice lui....penso ke sia la maniera in cui si abitua prima a lasciarmi libera....

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jessicuccia Visualizza il messaggio
    grazie Iri...6 carinissima.. ma guarda ..se esco durante la settimana alle 00.00 mi ritiro a casa tranquillamente...anke xk nn è ke ci sia nulla di così eclatante fuori.. xo il sabato cavolo ma lo deve concedere....io protesto contro mio padre tornando mlt + tardi di quanto mi dice lui....penso ke sia la maniera in cui si abitua prima a lasciarmi libera....
    ti dirò...fai benissimo per lo meno io avrei fatto lo stesso anche se, dai, diciamocelo, non è il massimo del rispetto verso un genitore. però hai detto una cosa giustissima : è la maniera più giusta per farlo abituare un bacino

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Perchè papà???
    Da miki01 nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 12:28
  2. Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 9/2/2008, 10:43