bè durante la settimana come potresti ritornare alle 2.30 se l'indomani hai scuola??? cavoli è pesante eh.. per quanto riguarda il fine settimana è già diverso ...rientrare il sabato a mezzanotte e mezz è un po' esagerato. kmq non sei l'unica ..alcune mie amiche hanno genitori come il tuo papà che, si, è esagerato, ma lo fa x difenderti, per tutelarti e proteggerti. ho letto il post dove esponevi la tua situazione familiare e secondo me mettere tua mamma in mezzo x convincerlo a farti tornare più tardi è la cosa più errata. quind ti consiglio di avere pazienza, prendere tu padre da una parte e ripetergli le tue esigenze fino a che ti mancherà il fiato. prima o poi si arrenderà. deve farlo. per forza. se no minaccialo che te ne vai..no dai scherzo però io l'avrei fatto è a 18 anni che c si deve divertire e anche tu hai questo diritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie Iri...6 carinissima.. ma guarda ..se esco durante la settimana alle 00.00 mi ritiro a casa tranquillamente...anke xk nn è ke ci sia nulla di così eclatante fuori.. xo il sabato cavolo ma lo deve concedere....io protesto contro mio padre tornando mlt + tardi di quanto mi dice lui....penso ke sia la maniera in cui si abitua prima a lasciarmi libera....