ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

-Papà all'antica-

  1. #11
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Io gioirei di poter star fuori fino a quell'ora. Non mi sembra che ti dicano di rientrare alle 10. Cmq prova a parlare con tuo papà, a chiedere un po' di fiducia. Parlane con calma e non chiedere subito di poter rimanere fuori fino alle 2.30, ma magari fino all'una. Poi rispetta sempre gli orari, sarà più facile poi convincerlo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luna Nera* Visualizza il messaggio
    Quindi nn hai nessuno della tua famiglia che ti possa aiutare con tuo padre.
    Nn sono molto esperta e l'unica soluzione che vedo io è andarsene via di casa il prima possibile . -questo è quello che farò io...-. Anche mio padre è irremovibile....e nn c'è modo per fargli cambiare idea...quindi ci tocca sopportarli!!
    Ah ecco mi sembrava...15 anni! Fossero questi i motivi per andarsene di casa... -.-'
    Guarda che se i genitori a 15 anni non ti stanno fare in giro fino alle 2 certo non è per piacere loro è...lo fanno per te...saranno felici di sapere che te ne vuoi andare.

    E ora che ho 20 anni mi rendo conto che 1- Non smetterò mai di ringraziare i miei per avermi protetta quando non ero ancora nell'età della ragione ma già mi credevo grande; 2- Farò lo stesso coi miei figli.

    18 anni è già diverso, bisogna acquistare la fiducia, io l'ho ottenuta quando a 17 anni mi sono messa a lavorare mentre studiavo e ho dimostrato autosufficienza e maturità...

  4. #13
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    a ma non mi fanno nemmeno uscire la sera...

  5. #14
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Nono, affrontalo e diglielo(con calma).
    Hai 18 anni, volendo potresti tornare anche alle 6, lui se ne deve fregare..
    A 00:30 ci si tornava alle medie, ora no.

  6. #15
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    digli con chiarezza quello che pensi e quello che vuoi...

  7. #16
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jessicuccia Visualizza il messaggio
    dico solo ke vorrei un po + di libertà...cosa ke ancora a 18 anni nn ho....lo si trova il da fare fino alle 02.30!! (ank in + tempo!!)
    beh penso che se non hai un programma preciso è normale che non ti lasci in giro fino a tardi e si preoccupa...
    al posto di prenderlo di punta digli prima che hai intenzione di fare e soprattutto il motivo per cui vuoi tornare alle 2.30...

  8. #17
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Io non mi faccio problemi, anche se ho vent'anni e devo essere a casa per l'una.

  9. #18
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Non credo che sia un padre all'antica, ma solo uno che si preoccupa per la propria figlia, come è giusto che sia.

    E poi non credo sia una tragedia non poter star fuori fino alle 2.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #19
    °°jessy°°
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Nono, affrontalo e diglielo(con calma).
    Hai 18 anni, volendo potresti tornare anche alle 6, lui se ne deve fregare..
    A 00:30 ci si tornava alle medie, ora no.
    ti appoggio pienamente...ma pensa ke quando andavo alle medie lo dovevo pregare x uscire!!!!
    e quando uscivo ...alle 22.30 a casa!!!!!!
    gliel'h detto un sacco di volte...fino ad oggi....ma proprio,nn ne vuole prpr sentire!!
    e la cosa peggiore è ke vuole fare così anke D'ESTATE!! ke devo fare?!?!?!?!

  11. #20
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Azz.
    A questo punto chiedi aiuto a tua mamma.
    Magari ti tiene il gioco e lo convince......

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè papà???
    Da miki01 nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 12:28
  2. Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 9/2/2008, 10:43