Visualizzazione stampabile
-
-Papà all'antica-
Ciao a tutti..allora...mi vergogno poco poco a dirlo xke penso di essere ancora l'unica ragazza in ttt Italia (esagero??:lol:) a ritirarmi a casa alle 00.30...!!!
mio padre mi obbliga così...quante volte sn andata in punizione x essermi ritirata + tardi snz il suo volere....
xo in qlk modo devo pure fargli capire ke voglio i miei spazi...sn tnt anni ke va avanti cosi e sinceramente mi sono stancata e ci sto male....ke dite voi??
sn superficiale nel dire ke a 18 anni mi voglio ritirare a casa almeno alle 02.30?!?!?:(
-
Nn sai come ti capisco!! Anche mio padre è come il tuo!! Il mio alle 23.30, massimo massimo a 00.00 mi fa ritirare!!
E poi tu sei maggiorenne -o sbaglio?- e secondo me dovresti dirgli che sei sufficientemente cresciuta per decidere a che ora ritirarti.
Quote:
sn superficiale nel dire ke a 18 anni mi voglio ritirare a casa almeno alle 02.30?!?!?:(
No, nn sei assolutamente superficiale. Ho tante amiche della mia età che si ritirano a quell'ora, e nn sono per niente superficiali!
Hai già provato a parlagliene??
-
sisi..ho 18 anni...gliene ho parlato nn sai quante volte ma lui niente...rimane nella sua idea...nn so km farglielo capire...rensavo ke kn il tempo sarebbe diventato un po + elastico...invece ...neanke a parlarne...se lui x primo nn mi da fiducia io nn so km dimostrarglielo...x lui rimango sempre una bimba...nn lo capisce ke il prossimao anno ho la maturità e mi diplomo...e ke quindi sn un po + grande ...i pianti ke mi faccio e i nervi nn sn normali...
-
Sono normalissimi invece!! Dai, nn deprimerti!! ;)
Tua madre cosa ne pensa?? E' d'accordo con tuo padre??
-
no...mia madre e mio padre sn in 2 mondi diversi..nel senso ke la pensano molto diversamente!!! mia madre sta male x qst e io lo vedo...io ti giuro, x il bene di loro 2,vorrei ke si separassero...nn soffre mia madre e nn soffro io...xke a mio padre nn penso gliene importi tanto...nn ti preocc...nn è ke mi deprimo xo mi intristisco un pò....
-
oddio scusami...ti ho parlato di un altra cosa ke ho raccontato da un altra parte!!!! pardonn!!:lol:
cmq mia madre la pensa km lui ma mi vorrebbe + libera anke lei...anke xke nn è ke abbia fatto esperienza fuori dalla Sicilia...(qlk gita scolastica fuori da qui)...quindi....lei alla fine deve in parte dare ragione a mio padre....è lui ke,travirgolette,comanda....
-
ma perchè, che si fa in giro fino alle 2 e 30?
-
Quindi nn hai nessuno della tua famiglia che ti possa aiutare con tuo padre.
Nn sono molto esperta e l'unica soluzione che vedo io è andarsene via di casa il prima possibile :D. -questo è quello che farò io...-. Anche mio padre è irremovibile....e nn c'è modo per fargli cambiare idea...quindi ci tocca sopportarli!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
The House Killer
ma perchè, che si fa in giro fino alle 2 e 30?
dico solo ke vorrei un po + di libertà...cosa ke ancora a 18 anni nn ho....lo si trova il da fare fino alle 02.30!! (ank in + tempo!!) :lol: ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luna Nera*
Quindi nn hai nessuno della tua famiglia che ti possa aiutare con tuo padre.
Nn sono molto esperta e l'unica soluzione che vedo io è andarsene via di casa il prima possibile :D. -questo è quello che farò io...-. Anche mio padre è irremovibile....e nn c'è modo per fargli cambiare idea...quindi ci tocca sopportarli!!
e io ho proprio qst intenzione appena mi prendo il diploma!!! una casa mia e un lavoro mio....e soprattutto una vita mia...xo sempre mio padre è...delusioni nn gliene voglio dare...sai sono la figlia prodigio (2o lui!!) :lol: