Visualizzazione stampabile
-
non mi pare tanto all'antica sto papà O.o i papà all'antica sono altri...quello di una mia amica ne è un esempio , e nel caso di lei...tutta la famiglia è all'antica ...altro che 00.30 ... ritieniti fortunata perkè un'altra mia amica di 19 anni, non la fanno manco uscì la sera...
-
Quote:
Originariamente inviata da
_*valentina*_x90
non mi pare tanto all'antica sto papà O.o i papà all'antica sono altri...quello di una mia amica ne è un esempio , e nel caso di lei...tutta la famiglia è all'antica ...altro che 00.30 ... ritieniti fortunata perkè un'altra mia amica di 19 anni, non la fanno manco uscì la sera...
:|
-
Quote:
_*valentina*_x90
Hai ragione anche te.
Questo però è estremismo.
Mi ricordo che questa estate una ragazza festeggiava in discoteca i suoi 19 anni... Cena + ballo.
La mia amica cenò e alle 22:50 andò via. I suoi non volevano facesse tardi.
:|:|:|
-
Quote:
JustMe
Hai ragione anche te.
Questo però è estremismo.
Mi ricordo che questa estate una ragazza festeggiava in discoteca i suoi 19 anni... Cena + ballo.
La mia amica cenò e alle 22:50 andò via. I suoi non volevano facesse tardi.
:|:|:|
mi hai fatto venire in mente ke mio padre ai compleanni neanke mi ci manda prpr xke gia sa ke potrei venire tardi....vi giuro,è tr rompipalle!!!!:shock:
-
-
davvero...è tr pesante!!! :( xo veniamo se prima dell'estate cambia idea...tnt lavoro...magari mi da un po + di fiducia...speriamo!!:)
-
ho sempre avuto il rientro all una, anche a 20/21 anni.
a 16/17 anni alle 11.
RIsultato= scappavo dalla finestra di notte per andare a ballare.
Da quando non ho più il coprifuoco, non ho più neanche voglia di stare in giro fino alle 4 però :roll:tranne rari casi.
-
ma intendi durante la settimana o il sabato????
-
Quote:
Iri
ma intendi durante la settimana o il sabato????
intendo ogni volta ke esco!!!:(
-
il punto è che sei una ragazza,quindi scatta l'iperprotezione... fossi stato un ragazzo avrebbe sicuramente ragionato diversamente e cn i tempi che corrono forse nn è poi cosi tanto assurdo imporre un orario di coprifuoco... in fondo sei ancora "in casa sua", dunque devi rispettare certe regole... sarebbe interessante se tu riaprissi questo topic quando sarai mamma...