devi attendere uno maturo
devi attendere uno maturo
attendi che prima poi arriva
meno male che esistono ancora delle ragazze come te che nn si lasciano condizionare da quello che fanno gli altri ma pensano con la propria testa.. e sopratutto ragionano con una certa maturita' per capire con chi e quando fare un passo cosi' importante.
aspetta, ne hai di tempo e soprattutto continua ad essere come sei non un angioletto ma una 14 normale
adesso ci provo ad andare in giro col cartello " quello giusto "
Beh, vedi... in effetti è vero... però anche se li ho avuti non li ho mai baciati, perchè... non sò, forse sn io che sn semplicemente scema, ma mi tiravo sempre indietro appena ci provavano... fatto stà che io non ho mai baciato nessuno e chissà quando avverà! mah, chi lo sà... io cmq aspetto, aspetto... ma mi sà che il mio principe è rimasto incastrato da qualche parte oppure è zoppo! Perchè nn è possibile che ci metta così tanto! hehe Vabbè non ce problem!
By La vostra Vaneee
il problema è ke 3 quarti dei ragazzi pensa sl al sesso...cmq pazienza
sempre detto ragazzi tutti uguali U_U XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
non c'è fretta, arriverà quando meno te lo aspetti (io ho aspettato 19 anni ), e appunto deve arrivare non esserci per forza solo perchè le tue amiche fanno le stupidotte (senza offesa) prendendoti in giro... anzi se vuoi un consiglio goditi questi anni che sono i migliori, soprattutto se si è single