ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

come faccio ad avere un ragazzo???

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    io mi chiedo xké continuate a dire "quello giusto"

    nn é ke passeggio x strada con un cartello con scritto "sono quello giusto"

    *****, due si piacciono, flirtano, poi se son rose fioriranno...
    Parole sante... Comunque ciambellina non preoccuparti....non tutti sono così, come hai già scritto tu....devi solo aspettare che "uno"(possibilmente senza il cartello) si faccia avanti e ti voglia bene per quello che sei, senza avere "secondi fini"...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    povera tesoraaaa...
    tranquilla che arriva...c'è tempo!...

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Pistoia
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    questi topic diventano più assurdi ogni giorno che passa

    prima le tredicenni che si sentono sfigate xè nn scopano, poi l' esatto contrario....

    ma ragazze, decidetevi!
    Guarda che non tutte le ragazze sn uguali e non tutte hanno lo stesso problema, sai? c'è chi vuol farlo e chi no! io e quella tredicienne non siamo la stessa ragazza, non c'è niente di indeciso se io non voglio farlo e lei si!!! Comunque grazie a tutti dei consigli... ma io stò gia aspettando e sto tocco non arriva mai! Ma fosse per me potrebbe anche non arrivare gli amici mi bastano! però le mie amiche dicano che sn una rimastona, cioè che non ho mai baciato nessuno e siccome voglio che la smettino di dirlo, vorrei avere un raga per poi baciarlo....ma uno che mi piace veramente, quello giusto insomma! Non voglio mica uno da sfruttare solo per baciarlo....oddio che schifo! non lo farei mai!

  5. #14
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciambellina Visualizza il messaggio
    Guarda che non tutte le ragazze sn uguali e non tutte hanno lo stesso problema, sai? c'è chi vuol farlo e chi no! io e quella tredicienne non siamo la stessa ragazza, non c'è niente di indeciso se io non voglio farlo e lei si!!! Comunque grazie a tutti dei consigli... ma io stò gia aspettando e sto tocco non arriva mai! Ma fosse per me potrebbe anche non arrivare gli amici mi bastano! però le mie amiche dicano che sn una rimastona, cioè che non ho mai baciato nessuno e siccome voglio che la smettino di dirlo, vorrei avere un raga per poi baciarlo....ma uno che mi piace veramente, quello giusto insomma! Non voglio mica uno da sfruttare solo per baciarlo....oddio che schifo! non lo farei mai!
    skusa...ma..non avevi già avuto dei ragazzi???..Quindi..il bacio dovresti averlo dato?...o bho...non ho tnto kapito..comunque il ragazo che aspetti tu...forse arriverà..se non ora piu avanti...c'è ne sono di bravi ragazzi in giro..basta saper cercare..non sono tutti che vogliono solo andare al sodo...ci sono un mukkio di ragazzi la fuori che nn sono cosi...buona fortuna

  6. #15
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    E' solo che non hai ancora trovato quello giusto.
    Tu vai benissimo, anzi, il fatto che te ne sbatti di quello che ti è richiesto e vai avanti per la tua strada è una grande cosa...

    Aspetta.

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da ciambellina Visualizza il messaggio
    Ehmm... ecco... HO UN PROBLEMONE!!!!
    Non riesco ad avere un ragazzo, perchè appena mi fidanzo... lui vuole subito andare al sodo! Nel senso che vuole subito fare.... a letto..... capito? uffiiiiiii ke scatole mondiali!!!!!
    ma cosa devo fare per stare con un ragazzo senza fare quelle cose? ma che è obbligatorio?? In fondo ho 14 anni per farlo c'è tempo....uffiiiiiii ma voi maschi non pensate ad altro? la maggior parte intendo, alcuni poi saranna anche angioletti (lo dico xkè ne conosco uno! ma pultroppo è il mio migliore amico da sempre non funzionerebbe tra noi....naaaa...)
    Comunque consigliatemi qualcosa per avere un ragazzo....PLEASE!!!!
    Beh, guarda, quella strana e ad avere problemi qui non sei tu, ma i ragazzi che voglio subito andare al sodo U.U

    Sii paziente, e guardati intorno, prima o poi troverai quello giusto per te ^_-

  8. #17
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciambellina Visualizza il messaggio
    Guarda che non tutte le ragazze sn uguali e non tutte hanno lo stesso problema, sai? c'è chi vuol farlo e chi no! io e quella tredicienne non siamo la stessa ragazza, non c'è niente di indeciso se io non voglio farlo e lei si!!! Comunque grazie a tutti dei consigli... ma io stò gia aspettando e sto tocco non arriva mai! Ma fosse per me potrebbe anche non arrivare gli amici mi bastano! però le mie amiche dicano che sn una rimastona, cioè che non ho mai baciato nessuno e siccome voglio che la smettino di dirlo, vorrei avere un raga per poi baciarlo....ma uno che mi piace veramente, quello giusto insomma! Non voglio mica uno da sfruttare solo per baciarlo....oddio che schifo! non lo farei mai!
    anke io non ho mai baciato nessuno e vorrei tanto trovare il raga giusto x farlo ma nn voglio baciare 1 persona pur di dimostrarlo alle mie amike..aspettiamo..prima o poi qll giusto arriverà e non c'è niente da vergognarsi a non aver mai baciato nessuno a 14 anni

  9. #18
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 2,624
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xezor Visualizza il messaggio
    Beh, guarda, quella strana e ad avere problemi qui non sei tu, ma i ragazzi che voglio subito andare al sodo U.U

    Sii paziente, e guardati intorno, prima o poi troverai quello giusto per te ^_-
    quoto

  10. #19
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ehi, quello che devi fare è solamente aspettare..non è obbligatorio avere per forza il ragazzo! Vedrai che prima o poi quello giusto lo trovi!
    E sei anche una delle poche che pensa che fare sesso a 14 anni o meno sia presto..e ti do ragione
    Buona fortuna

  11. #20
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi stavo fermando al titotolo;poi ho letto e ho capito che il topic era un pò + serio di quanto immaginavo XD

    Cmq lascia passare il tempo,il ragazzo serio arriverà.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Secondo voi quanto è importante avere un ragazzo?
    Da ele0392 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 12:09
  2. Un Buon Natale a chi non lo può avere
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 14:10
  3. nn avere voglia...
    Da valentin@ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 1:00
  4. devo avere paura?
    Da kamicaze nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 9:19
  5. Essere o avere?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 14:30