ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51

devo avere paura?

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/10/2005
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito devo avere paura?

    ragazzi oggi con la mia girl ho fatto all amore per la prima volta sia io che lei prima abbiao fatto un po di preliminari poi tralasciando il fatto che sono venuto subito (troppo eccitato giusto?) lei ha perso un po di sangue e normale? e io ho uscito il pennello prima che tingesse, e possibile che e in cinta? penso di no perche io sono sicurissimo di essere venuto fuori e poi lei ha detto che non ha sentito niente di liquido o cose del genere, voi donne sentite senzazioni quando vi vengono dentro la vagina? e poi puo capitare che il pene eiacula senza che te ne accorga? rispondete vi prego in ginokkio

  2. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io mi sono praticamente rotta le palle di dire che il salto della quaglia NON è protetto!!!
    come anche che il pene perde sperma o liquido anche quando non vieni, come lei può correre rischi se non usate contraccettivi!

    Tra l'altro è impossibile che sentiamo il liquidino pre orgasmico in quanto anche la vagina è bagnata e rilascia liquidi!

  3. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    io mi sono praticamente rotta le palle di dire che il salto della quaglia NON è protetto!!!
    come anche che il pene perde sperma o liquido anche quando non vieni, come lei può correre rischi se non usate contraccettivi!

    Tra l'altro è impossibile che sentiamo il liquidino pre orgasmico in quanto anche la vagina è bagnata e rilascia liquidi!
    dai!! Poverino, rispondigli meglio........
    SI POTREBBE ESSERE IN CINTA.

    Cmq se non lo usi almeno la prima volta..........cmq dovresti cercare di sapere in ke periodo e del suo ciclo, fertile o no. se gli stanno per venire allora stai tranki. e poi se venuto fuori.

  4. #4
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamicaze
    ragazzi oggi con la mia girl ho fatto all amore per la prima volta sia io che lei prima abbiao fatto un po di preliminari poi tralasciando il fatto che sono venuto subito (troppo eccitato giusto?) lei ha perso un po di sangue e normale? e io ho uscito il pennello prima che tingesse, e possibile che e in cinta? penso di no perche io sono sicurissimo di essere venuto fuori e poi lei ha detto che non ha sentito niente di liquido o cose del genere, voi donne sentite senzazioni quando vi vengono dentro la vagina? e poi puo capitare che il pene eiacula senza che te ne accorga? rispondete vi prego in ginokkio

    Io mi chiedo perchè nel 2005 non si usino contraccettivi. Uscire prima di ejaculare non significa evitare una gravidanza, significa solo diminuirne il rischio di una percentuale bassina, tra l'altro. Può essere rimasta incinta. Si può essere che il liquido preseminale esca senza la minima percezione dal maschio, ed anche il liquido preseminale contiene spermatozoi.

    Queste domando, cavolo, non sarebbe meglio porle PRIMA di avere il rapporto!?

    Ma non c'è nessuno che spieghi queste cose a questi ragazzi? E gli stessi non hanno nessuna curiosità o percezione di andarsi a cercare queste informazioni!?

  5. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/10/2005
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mancano 3 giorni al ciclo e poi sono sicuro di essere venuto fuori... spero che non accada il peggio. grazie max ma tu che ne pensi se e a tre giorni?

  6. #6
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamicaze
    mancano 3 giorni al ciclo e poi sono sicuro di essere venuto fuori... spero che non accada il peggio. grazie max ma tu che ne pensi se e a tre giorni?
    Non basta venire fuori, non dovevi farlo e queste domande dovevi porle prima. Spero tu non abbia combinato nessun guaio ma se gli ritardassero un po' di strizza non ti farebbe male.

  7. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/10/2005
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gia ce lo la strizza ed e stato x caso nn doveva succedere ma e successo poi sn entrato solo 2 colpi e sono uscito e ho eiaculato tutto fuori cmq a 3 giorni dal ciclo come e la possibilita che e incinta?

  8. #8
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamicaze
    gia ce lo la strizza ed e stato x caso nn doveva succedere ma e successo poi sn entrato solo 2 colpi e sono uscito e ho eiaculato tutto fuori cmq a 3 giorni dal ciclo come e la possibilita che e incinta?
    E' bassa ma c'è, ma non è un gratta-e-vinci che hai poche probabilità di vincere, ma se perdi perdi 2 euro. Qua hai poche possibilità di perdere, però se perdi perdi parecchio. Non mi dire che è per caso perchè una volta che hai la ragazza, che magari le carezze cominciano ad approfondirsi avresti dovuto interessarti riguardo l'argomento sesso, visto che non ne sai praticamente nulla, prima di impegnarti a farlo.

  9. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/10/2005
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi ringrazio speriamo tutti insieme vi farò sapere...

  10. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non meriti nemmeno risposta. dovevi pensarci prima ora sono cazzi tuoi.


    il sangue le è uscito xè era vergine.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa preferiresti avere?
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 18:34
  2. Che nome vi piacerebbe avere?
    Da eli5 nel forum Argomento libero
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 21:34
  3. Credo di avere un problema
    Da heuterpe nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 19:43
  4. nn avere voglia...
    Da valentin@ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 1:00
  5. Essere o avere?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 14:30