ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

devo avere paura?

  1. #41
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher

    si ma se lei è mano informata di lui... basta dirle "guarda che se spennello fuori non succede nullaaa!!! credimi!!!"
    e lei ci casca...
    Più che altro a mio parere lei non è qua a lamentarsi, quindi non possiamo sapere come la pensa, magari le sta bene così, oppure, capisce la stupidaggine che ha fatto ed è pronta ad accettare qualsiasi conseguenza senza lamentarsi con nessun'altro che se stessa. Perlomeno questo sarebbe indice di un pizzico di consapevolezza e dignità

  2. #42
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 31/10/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher

    si ma se lei è mano informata di lui... basta dirle "guarda che se spennello fuori non succede nullaaa!!! credimi!!!"
    e lei ci casca...
    Beh io, sinceramente non ci cascherei!!

  3. #43
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 31/10/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Più che altro a mio parere lei non è qua a lamentarsi, quindi non possiamo sapere come la pensa, magari le sta bene così, oppure, capisce la stupidaggine che ha fatto ed è pronta ad accettare qualsiasi conseguenza senza lamentarsi con nessun'altro che se stessa. Perlomeno questo sarebbe indice di un pizzico di consapevolezza e dignità
    Ineffetti hai proprio ragione!

  4. #44
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Fare sesso non vuol dire essere incoscienti!

    Certo, può essere una bella esperienza, ma che cavolo, i profilattici non sono venduti a caso! E porco cane!

    Crogiolati bene nel brodo del dubbio e speriamo che questa cattiva abitudine ti sia servita da lezione!

  5. #45
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    Spero che la tua ragazza non rimanga incinta ma ti auguro tutto il terrore e l'angoscia di questo mondo per aver ragionato col culo invece che con la testa...

    Che palle questi topic! Ce ne saranno almeno 1 al giorno...
    "L'abbiamo fatto senza tanto non importa sono venuto fuori!!! Ma... forse... non è che può rimanere incinta lo stesso????? Aiutatemi! Help Help!"

    Ma per Dio... che vi costa leggere qualcosa??? Informavi un po'???? Il sesso è probabilmente la cosa più bella di questo mondo ma non è da prendere alla leggera... neanche un attimo...
    Che parlo a fare... non ci resta che aspettare il prossimo topic...
    BRAVO

  6. #46
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/10/2005
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tutto bene quel che finisce bene le sono venute... e da adesso mai piu senza preservativo... grazie del disaiuto morale!

  7. #47
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ciao

    Quote Originariamente inviata da maya
    io mi sono praticamente rotta le palle di dire che il salto della quaglia NON è protetto!!!
    come anche che il pene perde sperma o liquido anche quando non vieni, come lei può correre rischi se non usate contraccettivi!

    Tra l'altro è impossibile che sentiamo il liquidino pre orgasmico in quanto anche la vagina è bagnata e rilascia liquidi!
    usate il preservativo ragazzi miei, non siate egoisti, perchè mettere al mondo un figlio alla vostra età è puro egoismo. cmq il sangue la prima volta è normale

  8. #48
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito anke se..

    anke se ho solo 12 anni posso dirti come la penso io:
    se hai preso dei preservativi.. nn credo, e poi x tt quello ke ho letto e ke i miei compagni e amici mi hanno detto e' normale, xke' significa ke tu la hai sverginata ( credo ) e quindi tu eri il primo raga la cui lei lo faceva...
    se nn e' cosi' e' meglio ke stai un po' su con le antenne... x curiosita', quanti anni hai??? risp bacioni a tt cioa by rapper girl... ciao ciao

  9. #49
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    io mi vergognerei solo dell'ignoranza, ma poi a voi maschi che cazzo vi casta mettervi un condom?tanto micam siete voi che rimanete incinti e dite che avete paura!!!potevi pensarci prima..

  10. #50
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/10/2005
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ne ho 18 cmq oggi gli e ritornato il ciclo che bello!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa preferiresti avere?
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 18:34
  2. Che nome vi piacerebbe avere?
    Da eli5 nel forum Argomento libero
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 21:34
  3. Credo di avere un problema
    Da heuterpe nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 19:43
  4. nn avere voglia...
    Da valentin@ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 1:00
  5. Essere o avere?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 14:30