Ciao,mi kiamo samantha,ho 14 anni(quasi) e ho un piccolo problema...c'è un ragazzo ke ha 18 anni...ke sec me mi viene dietro..lui abita vicino a me..anzi di fronte a me...qnd io sto sul balcone...arriva lui cn il suo skate e comincia ad usarlo davanti a me.
Poi un giorno sn uscita e l'ho visto cn i suoi amici..lui era girato di spalle e quindi nn l'ho salutato..ma sn andata dritta x la mia strada..ma i suoi amici avendomi riconosciuta hanno iniziato ad urlare:<<uuuuuuuhuuuuh>>dopo mi sn girata..e lui era li..ke mi guardava kome se stesse x dire:<<dai vieni qui..o ti amo...o ti aspetto>>una roba del genere...
Dei giorni prima era successo una roba simile...era sera tardi e io ero cn la mia amica e stavamo andando a casa sua...nel suo parcheggio c'era lui cn i suoi amici..io ho ftt finta di niente...ma i suoi amici hanno dtt:<<guarda ke c'è Daniel(è il suo nome) ke ti vuole...vuole il tuo numero di cell(credo di aver sentito questo XD)>>è sl ke io pensavo fosse uno skerzo dei suoi amici e quindi nn ho ftt niente...
Poi,precisamente,il 6 luglio,sono andata cn i miei genitori e tutti i nostri vicini(compreso lui)a pranzare in un agriturismo...lui si era seduto di fronte a me..e qualche volta parlavamo..ma lui certe volte(anzi sempre)gesticolava cn le mani e si guardava in giro...poi x rompere il ghiaccio gli ho kiesto di uscire fuori nel giardino dell'agriturismo..ha dtt di si..e siamo scesi x le scale..io ke avevo i tacchi..stavo quasi x cadere e lui era venuto vicino a me...mi stava x prendere x i fianchi...e io x sbaglio gli ho toccato la pancia.....poi molte volte siamo rimasti fuori da soli..ma parlavamo poko...scusate se è lungo...ma vorrei sapere se davvero gli piaccio xkè nn ne sn sicura...e nn vorrei illudermi km al solito..grazie..baci