ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Gli piaccio o è sl illusione?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Novara
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Gli piaccio o è sl illusione?

    Ciao,mi kiamo samantha,ho 14 anni(quasi) e ho un piccolo problema...c'è un ragazzo ke ha 18 anni...ke sec me mi viene dietro..lui abita vicino a me..anzi di fronte a me...qnd io sto sul balcone...arriva lui cn il suo skate e comincia ad usarlo davanti a me.
    Poi un giorno sn uscita e l'ho visto cn i suoi amici..lui era girato di spalle e quindi nn l'ho salutato..ma sn andata dritta x la mia strada..ma i suoi amici avendomi riconosciuta hanno iniziato ad urlare:<<uuuuuuuhuuuuh>>dopo mi sn girata..e lui era li..ke mi guardava kome se stesse x dire:<<dai vieni qui..o ti amo...o ti aspetto>>una roba del genere...
    Dei giorni prima era successo una roba simile...era sera tardi e io ero cn la mia amica e stavamo andando a casa sua...nel suo parcheggio c'era lui cn i suoi amici..io ho ftt finta di niente...ma i suoi amici hanno dtt:<<guarda ke c'è Daniel(è il suo nome) ke ti vuole...vuole il tuo numero di cell(credo di aver sentito questo XD)>>è sl ke io pensavo fosse uno skerzo dei suoi amici e quindi nn ho ftt niente...
    Poi,precisamente,il 6 luglio,sono andata cn i miei genitori e tutti i nostri vicini(compreso lui)a pranzare in un agriturismo...lui si era seduto di fronte a me..e qualche volta parlavamo..ma lui certe volte(anzi sempre)gesticolava cn le mani e si guardava in giro...poi x rompere il ghiaccio gli ho kiesto di uscire fuori nel giardino dell'agriturismo..ha dtt di si..e siamo scesi x le scale..io ke avevo i tacchi..stavo quasi x cadere e lui era venuto vicino a me...mi stava x prendere x i fianchi...e io x sbaglio gli ho toccato la pancia.....poi molte volte siamo rimasti fuori da soli..ma parlavamo poko...scusate se è lungo...ma vorrei sapere se davvero gli piaccio xkè nn ne sn sicura...e nn vorrei illudermi km al solito..grazie..baci


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non saprei

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    da cm dici tu credo di si

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Novara
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie della risposta..cmq ho sl un ultimo dubbio..ho un pò di paura a mettermi cn lui xkè penso ke lui mi vuole sl x quella kosa..dato ke ha 18 anni..xò nn lo so..

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da samy88 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta..cmq ho sl un ultimo dubbio..ho un pò di paura a mettermi cn lui xkè penso ke lui mi vuole sl x quella kosa..dato ke ha 18 anni..xò nn lo so..
    Guarda la cosa è semplice: ti ci metti se ti piace, se lui vuole fare qualcosa e tu no ti rifiuti, se al tuo rifiuto lui si arrabbia lo mandi a cagare.

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Novara
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Guarda la cosa è semplice: ti ci metti se ti piace, se lui vuole fare qualcosa e tu no ti rifiuti, se al tuo rifiuto lui si arrabbia lo mandi a cagare.
    ok..grazie del consiglio..e poi deve volermi x km sono se mi ama davvero,no?

  8. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si giustissimo

  9. #8
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    bhè rompi il ghiaccio,chiedendogli di uscire

  10. #9
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ha perfettamente ragione Rose.
    Buttati, in bocca al lupo, e facci sapere!

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Novara
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pimpi° Visualizza il messaggio
    Ha perfettamente ragione Rose.
    Buttati, in bocca al lupo, e facci sapere!
    Certo ke vi farò saperecmq in questi giorni nn lo vedo + uscire...e tra poko parte(nn so qnd)va in vacanza...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Illusione
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 2:40
  2. Illusione!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 16:34
  3. Illusione...
    Da Aprovel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 24/9/2005, 11:50