Precedentemente avevo detto che mi piaceva troppo un ragazzo...bello,serio,ma più grande di me di 5 anni e qualche mese.Il ragazzo perfetto per me,insomma.Il problema però era che non lo conoscevo(e tuttora so pochissime cose di lui)...ma mi sarebbe piaciuto conoscerlo.Casualmente qualche mesetto fa mi sono messa in contatto con lui via internet..e così ho provato a conoscerlo meglio.Ieri l'ho visto in palestra...ci siamo fissati(sicuramente avrà capito chi ero)...ma non ci siamo salutati.Io nn avevo nemmeno il coraggio di guardarlo in faccia perchè ero troppo agitata...così lui ha capito che ero strana a causa della sua presenza e ha continuato a fissare.Poco prima che andavo via...ho avuto dei problemi con un attrezzo che si era bloccato..così lui si è avvicinato e mi ha chiesto se avevo bisogno di una mano..e mi ha aiutato.
Secondo voi avrei dovuto salutarlo prima o ho fatto bene ad aspettare che mi salutasse lui?(cosa che nn ha fatto). Che dite..ho qualche speranza,da quello che vi ho raccontato?