ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

avrò fatto bene?

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito avrò fatto bene?

    Lei un'amica "ritrovata" di vecchia data. Lui...la mia rovina.Li presento perchè hanno chattato sulla chat di scuola,lei era timida volevo che conoscesse gente, e sapevo che sarebbero partiti in gita insieme...
    ora...come prefissato hanno fatto amicizia, lei con lui e gli altri miei amici della classe di lui...e a me sta prendendo veramente a male, sentendomi dire da lei quello che hanno fatto...
    non so se c'è un consiglio preciso...lei sa che mi piace, voleva anche indagare per me xD ma non sono stata molto daccordo...fatto sta che ora non mi sta dicendo nulla di queste presunte indagini...e io sono così triste perche non lo rivedo fino a mercoledì (e dallo scorso mercoledì non lo vedo)...che di contattarlo ora su msn nn se ne parla... secondo voi ho sbagliato? devo dirle a lei SINCERAMENTE che mi urta? non lo feci da subito...devo farlo ora? non voglio...che idiota che sono...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    secondo me ti stai facendo troppe paranoie
    poi se vuoi potresti ricordarle delle indagini così per farla tornare cn i piedi per terra.

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90 Visualizza il messaggio
    Lei un'amica "ritrovata" di vecchia data. Lui...la mia rovina.Li presento perchè hanno chattato sulla chat di scuola,lei era timida volevo che conoscesse gente, e sapevo che sarebbero partiti in gita insieme...
    ora...come prefissato hanno fatto amicizia, lei con lui e gli altri miei amici della classe di lui...e a me sta prendendo veramente a male, sentendomi dire da lei quello che hanno fatto...
    non so se c'è un consiglio preciso...lei sa che mi piace, voleva anche indagare per me xD ma non sono stata molto daccordo...fatto sta che ora non mi sta dicendo nulla di queste presunte indagini...e io sono così triste perche non lo rivedo fino a mercoledì (e dallo scorso mercoledì non lo vedo)...che di contattarlo ora su msn nn se ne parla... secondo voi ho sbagliato? devo dirle a lei SINCERAMENTE che mi urta? non lo feci da subito...devo farlo ora? non voglio...che idiota che sono...

    Questa non l'ho capita.


    Se ti dà così tanto fastidio, sbrigati a dirglielo, o c'è il rischio che da un'amicizia nasca altro...

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    dirle ora che ti da fastidio il suo comportamento non ha senso, che senso aveva presentarli allora?...puoi solo ricordarle che lui ti piace,ma dovevi pensarci prima è normale che ora ti dia fastidio

  6. #5
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio

    Questa non l'ho capita.
    nel senso buono! ahah tipo :" al ritorno ci siamo fatti foto 20 volte perkè non venivano" o "mi ha insegnato a giocare a tre sette" "ho conosciuto anche il resto del 5i " ecc ecc
    era quello il senso...e cmq si...ora non posso proprio dirle: cancella l'amicizia xD...io li ho presentati...ma ke ne sapevo ke lui finiva col parlare più con lei che con me? cioè sono cose che ti danno fastidio dopo sei mesi che conosci uno e in quattro e quattrotto un'altra con due giorni, scopre di lui quello che te hai scoperto con mesi di lavoro XD e "amicizia"..

  7. #6
    FdT svezzato
    35 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2008
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90 Visualizza il messaggio
    nel senso buono! ahah tipo :" al ritorno ci siamo fatti foto 20 volte perkè non venivano" o "mi ha insegnato a giocare a tre sette" "ho conosciuto anche il resto del 5i " ecc ecc
    era quello il senso...e cmq si...ora non posso proprio dirle: cancella l'amicizia xD...io li ho presentati...ma ke ne sapevo ke lui finiva col parlare più con lei che con me? cioè sono cose che ti danno fastidio dopo sei mesi che conosci uno e in quattro e quattrotto un'altra con due giorni, scopre di lui quello che te hai scoperto con mesi di lavoro XD e "amicizia"..
    Inizia a metterci una pietra sopra va..

  8. #7
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miyavi Visualizza il messaggio
    Inizia a metterci una pietra sopra va..
    ho dimenticato di dire che lei ha il ragazzo anche se stanno in crisi
    però vabbè vedremo con lui...ora vorrei essere sincera con lei...

  9. #8
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90 Visualizza il messaggio
    nel senso buono! ahah tipo :" al ritorno ci siamo fatti foto 20 volte perkè non venivano" o "mi ha insegnato a giocare a tre sette" "ho conosciuto anche il resto del 5i " ecc ecc
    era quello il senso...e cmq si...ora non posso proprio dirle: cancella l'amicizia xD...io li ho presentati...ma ke ne sapevo ke lui finiva col parlare più con lei che con me? cioè sono cose che ti danno fastidio dopo sei mesi che conosci uno e in quattro e quattrotto un'altra con due giorni, scopre di lui quello che te hai scoperto con mesi di lavoro XD e "amicizia"..
    io già pensavo..... .... si ma anche tu.... A me è capitata una cosa un pò diversa, ma cmq alla fine l'ho presa nel KOLON.... collaboravo con un giovane scrittore e gli ho passato il cell di un prof, nell'ottica di un progetto comune.. poi abbiam rotto la collaborazione, e intanto son diventati amici e ora fanno parecchie cose - EDITORIALI - insieme....Da quel momento non ho più passato cell, contatti msn nè altre menate a nessuno... accà nisciun'e ffess E' bastata una volta, thankssssssss

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho capito una mazza....

  11. #10
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    non ho capito una mazza....
    da quanto ho capito io - rapidissima lettura - lei ha passato il contatto msn di un tizio suo amico a una sua amica timida, e.... si stanno trovando bene, forse troppo, rispetto alle sue aspettative.... la nostra valentina si accorge ora che non le sta più tanto bene questa cosa XD le piaciucchia il tizio...Correggetemi se sbaglio, eh....
    Ultima modifica di Ligaro; 18/3/2008 alle 19:47

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho fatto bene?
    Da Nouvelle Vague nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/5/2007, 10:09
  2. ho fatto bene?
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 11:54
  3. avrò fatto bene?
    Da cuoricino90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 22:09
  4. Mariangela - come avrò mai fatto
    Da stellamarina91 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 17:36
  5. Ho fatto bene?
    Da forza_milan15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 11:20