Visualizzazione stampabile
-
avrò fatto bene?
Lei un'amica "ritrovata" di vecchia data. Lui...la mia rovina.Li presento perchè hanno chattato sulla chat di scuola,lei era timida volevo che conoscesse gente, e sapevo che sarebbero partiti in gita insieme...
ora...come prefissato hanno fatto amicizia, lei con lui e gli altri miei amici della classe di lui...e a me sta prendendo veramente a male, sentendomi dire da lei quello che hanno fatto...
non so se c'è un consiglio preciso...lei sa che mi piace, voleva anche indagare per me xD ma non sono stata molto daccordo...fatto sta che ora non mi sta dicendo nulla di queste presunte indagini...e io sono così triste perche non lo rivedo fino a mercoledì (e dallo scorso mercoledì non lo vedo)...che di contattarlo ora su msn nn se ne parla... secondo voi ho sbagliato? devo dirle a lei SINCERAMENTE che mi urta? non lo feci da subito...devo farlo ora? non voglio...che idiota che sono...
-
secondo me ti stai facendo troppe paranoie:roll:
poi se vuoi potresti ricordarle delle indagini così per farla tornare cn i piedi per terra.
-
Quote:
Originariamente inviata da
_*valentina*_x90
Lei un'amica "ritrovata" di vecchia data. Lui...la mia rovina.Li presento perchè hanno chattato sulla chat di scuola,lei era timida volevo che conoscesse gente, e sapevo che sarebbero partiti in gita insieme...
ora...come prefissato hanno fatto amicizia, lei con lui e gli altri miei amici della classe di lui...e a me sta prendendo veramente a male, sentendomi dire da lei quello che hanno fatto...
non so se c'è un consiglio preciso...lei sa che mi piace, voleva anche indagare per me xD ma non sono stata molto daccordo...fatto sta che ora non mi sta dicendo nulla di queste presunte indagini...e io sono così triste perche non lo rivedo fino a mercoledì (e dallo scorso mercoledì non lo vedo)...che di contattarlo ora su msn nn se ne parla... secondo voi ho sbagliato? devo dirle a lei SINCERAMENTE che mi urta? non lo feci da subito...devo farlo ora? non voglio...che idiota che sono...
:|
Questa non l'ho capita.
Se ti dà così tanto fastidio, sbrigati a dirglielo, o c'è il rischio che da un'amicizia nasca altro...:roll:
-
dirle ora che ti da fastidio il suo comportamento non ha senso, che senso aveva presentarli allora?...puoi solo ricordarle che lui ti piace,ma dovevi pensarci prima è normale che ora ti dia fastidio
-
Quote:
JustMe
:|
Questa non l'ho capita.
:lol: nel senso buono! ahah tipo :" al ritorno ci siamo fatti foto 20 volte perkè non venivano" o "mi ha insegnato a giocare a tre sette" "ho conosciuto anche il resto del 5i " ecc ecc
era quello il senso...e cmq si...ora non posso proprio dirle: cancella l'amicizia xD...io li ho presentati...ma ke ne sapevo ke lui finiva col parlare più con lei che con me? cioè sono cose che ti danno fastidio dopo sei mesi che conosci uno e in quattro e quattrotto un'altra con due giorni, scopre di lui quello che te hai scoperto con mesi di lavoro XD e "amicizia"..
-
Quote:
_*valentina*_x90
:lol: nel senso buono! ahah tipo :" al ritorno ci siamo fatti foto 20 volte perkè non venivano" o "mi ha insegnato a giocare a tre sette" "ho conosciuto anche il resto del 5i " ecc ecc
era quello il senso...e cmq si...ora non posso proprio dirle: cancella l'amicizia xD...io li ho presentati...ma ke ne sapevo ke lui finiva col parlare più con lei che con me? cioè sono cose che ti danno fastidio dopo sei mesi che conosci uno e in quattro e quattrotto un'altra con due giorni, scopre di lui quello che te hai scoperto con mesi di lavoro XD e "amicizia"..
Inizia a metterci una pietra sopra va..
-
Quote:
Miyavi
Inizia a metterci una pietra sopra va..
ho dimenticato di dire che lei ha il ragazzo :D anche se stanno in crisi :lol:
però vabbè vedremo con lui...ora vorrei essere sincera con lei...
-
Quote:
_*valentina*_x90
io già pensavo..... :|.... si ma anche tu.... :lol::lol::lol:A me è capitata una cosa un pò diversa, ma cmq alla fine l'ho presa nel KOLON.... collaboravo con un giovane scrittore e gli ho passato il cell di un prof, nell'ottica di un progetto comune.. poi abbiam rotto la collaborazione, e intanto son diventati amici e ora fanno parecchie cose - EDITORIALI - insieme....Da quel momento non ho più passato cell, contatti msn nè altre menate a nessuno... accà nisciun'e ffess :lol: E' bastata una volta, thankssssssss :lol:
-
non ho capito una mazza....
-
Quote:
Il Bona
non ho capito una mazza....
da quanto ho capito io - rapidissima lettura - lei ha passato il contatto msn di un tizio suo amico a una sua amica timida, e.... si stanno trovando bene, forse troppo, rispetto alle sue aspettative.... la nostra valentina si accorge ora che non le sta più tanto bene questa cosa XD le piaciucchia il tizio...Correggetemi se sbaglio, eh....