avete mai sofferto per non sentire piu amore per la persona che vi ha tanto fatto battere il cuore,e che avete amato con ttt voi stesse?????e di sentire quel ragazzo come un estraneo??mi sembra impossibile......
avete mai sofferto per non sentire piu amore per la persona che vi ha tanto fatto battere il cuore,e che avete amato con ttt voi stesse?????e di sentire quel ragazzo come un estraneo??mi sembra impossibile......
secondo me è impossibile...capita che l'amore finisca,ma si è stati innamorati sul serio non credo sia possibile vedere lui/lei come un estraneo/a...o per lo meno,a me non è mai successo.
se ami una persona cn tutta te stessa.. pure ke la storia finisce.. nn sarà mai un estraneo..
se hai amato veramente una persona sarebbe troppo doloroso vederla come amica...inevitabilmente ci sarebbero gelosia e nostalgia...meglio troncare i rapporti per nn soffrire...
Dipende da tante cose. Come finisce una storia innanzitutto, o come e perchè finisce l'amore; insomma, in che senso cambiano le cose tra me e questa persona. Ovvio che se una storia è stata sofferta o comunque importante per me, almeno per i primi tempi riesce difficile accettare il cambiamento, e la fine di quello che c'era prima.